sbeffeggiando tutti coloro che sono lontani io l'ho portata da Andreani (forcella e mono solo smontati) gli dai il tuo peso cosa ci vuoi fare, ti guardano un po' come consumi le gomme, (LA BOCCA DELLA VERITA') te la settano e te le ridanno, le monti e ti accorgi che...il mondo non e' piu' quello di una volta!!!!!!!!!!! occhio che non tutte escono identiche ed uguali come dovrebbe essere in teoria!!!!!!!!!
La differenza comunque e' tanta se prima a 150 nei curvoni per Bocca seriola sentivo di aver raggiunto il limite traettoria/velocita'/piega per le vibrazioni e per ciondolio del posteriore ora ci metto almeno 20km/h in piu' e infatti il mio amico con l'R6 che prima mi sfuggiva in quel tratto veloce adesso si mangia le mani e nel misto stretto sono sempre con il davanti fisso e stabile e il dietro che fuma al contrario di prima che dovevo chiudere per lo sbacchettare anteriore...insomma credevo di voler cambiare le gomme per andare meglio anche se a 1000km era ancora nuove perche' sentivo che c'era qualcosa di piu' ora anche con le qualifier di serie (non RR) le ho mangiate in 3500km.
Buon setting a tutti!!!!!!!!!!