Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Vezza ho detto che no la voglio più, ma sei scemo...ti mando gli estremi in MP per il bonifico ahecco ahecco....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T mail T-Day ... è il giorno di Mr-T? ciao matte....
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da Vezza ho detto che no la voglio più, ma sei scemo...ti mando gli estremi in MP per il bonifico v.t. Originariamente Scritto da motomike78 ma per il t-day sara' pronta certo!!! l'avrai o questo fine settimana o nei primi giorni della prossima.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Vezza ciao matte.... ciao bello!... com'è?
Originariamente Scritto da fearless1972 v.t. certo!!! l'avrai o questo fine settimana o nei primi giorni della prossima. inutile che fai sempre quelle facce, e per fortuna che non son sposato...porco schifoso Originariamente Scritto da MR-T ciao bello!... com'è? Bella li...!!! e nella dolce Zena????
Ultima modifica di Vezza; 23/06/2009 alle 21:37 Motivo: UnionePost automatica
quoto ... il "porco" ...
Originariamente Scritto da fearless1972 v.t. certo!!! l'avrai o questo fine settimana o nei primi giorni della prossima.
Ultima modifica di motomike78; 23/06/2009 alle 22:56 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da StPatrick Hai fatto bene a mandarla a lei per prima... hahahhahahha nella tua lista ero l'ultima ,,,,,,,,,e poi hai perso il mio indirizzo comunque dopo varie up in mp mi è arrivata
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da Lady veRSys hahahhahahha nella tua lista ero l'ultima ,,,,,,,,,e poi hai perso il mio indirizzo comunque dopo varie up in mp mi è arrivata E un buon segno allora e arrivata
****il mio insetto scoppietante****
ho freddo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Regole del Forum