Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Io penso che alla fine sei tu a decidere quando andare piano e quando andare con un'andatura semplicemente più allegra!
E cmq ci sono sempre le piste...
Tutta questione di cervello...le gare falle fare a chi ne ha voglia io mi godo il panorama e qualche bella curva :-)

Scusatemi ma dire la verità non significa offendere. Io ho spiegato il motivo per cui la vorrei cambiare. Non credo che chi si fa una moto da 130 cavalli se la fa per girare in città e a me di richiare la domenica (anche se ci sto con la testa e non ho mai rischiato) non va più!
E' un paradosso dire io con una moto praticamente da corsa ci vado piano perche allora mi faccio una bonneville e sono coerente col discorso "ho una moto a seconda delle mie esigenze"...
Chi dice che va piano con la speed non dice la verità oppure magari gli piace solo esteticamente e gli do ragione perchè è una moto favolosa.
Parlavo di rischi che si possono correre anche con un "Si" della piaggio ma con un si riduco il rischio di molto...è come passare da 20 sigarette a 10 al giorno!
Scusate di nuovo ma tanto sapevo che nel forum modern classic avrebbero detto ecco ne arriva un altro pentito e sapevo che qui avreste detto le classic non valgono niente allora compra un scooter...mentre io parlavo in maniera matura e cosciente dei pericoli che si corrono andando forte!
ciao.
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO

ma te nn eri quello delle impennate???
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
credo che cmq se hai un comportamento scorretto per la strada non dipenda dal mezzo,vedi tanti ragazzini su dei cinquantini con 10 cv che si fanno male.
Tu sei libero edi cambiare qualsiasi sia il motivo e con qualsiasi modello moto ,scooter bicicletta.Le tue esigenze le conosci solo te e di sicuro non sono qui a giudicar nessuno tantomeno per una cosa così marginale...poi ti capisco perchè al cabiamento ho pensato diverse volte anche io usando spesso la moto in due volevo ritornare a modelli più turitici e meno performanti ma questa è un'alta storia..
Quindi non farti troppe paranoie,unico inconveniente potrebbe essere che perdera un po' di denaro causa svalutazione ma per il resto cosa ti impedisce di cambiare?
per me hai pieno appoggio morale se mai ti servisse

Guarda che ci sono paesi tipo l'australia dove i motociclisti non possono superare i limiti pena galera e la gente se le gode comunque se TU non riesci ad andare piano è un conto ma mi sembri un po megalomane a pretendere che visto che per te è così sia così per tutti.
Detto questo le naked sono nate proprio per andare in strada a differenza delle carenate altrimenti scusa che cosa serve il manubrio largo se non ad andare piano in modo più confortevole?

e poi la sostanza e' che la moto ti deve piacere....
devi comprare cio' che t piace, nn cio' che e' buono e giusto
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Anch'io ho subito le tue stesse perplessità,ed ho preso una decisione molto semplice:se mi capita di uscire con gente smanettona avverto prima che io sto dietro e che loro mi aspettino,oppure preferibilmente vado in giro da solo e quando mi si incolla dietro qualcuno con intenzioni bellicose gli faccio cenno di passare,il più delle volte con suo evidente disappunto e mio sommo godimento,e ti assicuro che anche senza sentirmi costretto a vendere la mia bimba il mio modo di intendere il motociclismo è solo migliorato esponenzialmente cosi' come i rischi che una volta mi prendevo sono calati allo stesso modo,mi sento disteso ed in pace con me stesso ed il mio cervello è più collegato alla mia mano senza rinunce e con serenità.![]()
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO