Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 84

Discussione: CRISI!!!

TCP Rider L'avatar di marmor
    Moto
    Street S (FURIA) Black
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    allora vediamo se ho capito

tu hai una crisi esistenziale perchè non riesci a gestire il tuo io alla guida di una speed e chiedi consiglio......

"noi" senza crisi (almeno di questo genere ) ti diciamo come la pensiamo e tu ci accusi di sparare cazzate e ci fai una "morale" sull'essere felice con una moto mah

se sicuro che la tua crisi riguarda la speed ????????

senza offesa,.......puo' essere che io non capisca un Caxxo (non sarebbe la prima volta ), ma non capisco il senso del topic.

Quoto.

Se ti piace andar forte lo farai anche con lo Scrambler, o col Tmax. Dipende solo da te.
    Sembra quasi che tu stia cercando un pretesto, per giustificare a te stesso che forse la moto che hai preso non è quella giusta per te.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Citazione Originariamente Scritto da Space-Ace Visualizza Messaggio
    bah...scusa,ma non capisco.

la moto la guido io e và alla velocità che dico io. se ho voglia di correre,mi prendo le mie responsabilità e apro il gas. se voglio andar piano...giro la manopola dall'altra parte.
    non me ne frega niente che la moto può fare i 250...o meglio,sò che lo può fare e se mi và,la sfrutto...altrimenti,vado piano.
    preferisco avere una riserva di potenza,piuttosto che cercare costantemente il limite con una moto di prestazioni inferiori. perchè la velocità non è l'unico limite..c'è anche la frenata e le sospensioni ad esempio...

di sicuro,non è la moto ideale per la città...ma è uno dei vari prezzi da pagare per avere una bella moto sotto le chiappe.
    se tutti quelli che comprano l'R1 o il Gsx-r 1000 devono sempre usarla al limite...i cimiteri sarebbero pieni (sgrat).
    poi lo stile è sempre una cosa personale...
    Quoto il Rockettaro
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider L'avatar di Tipotogo84
    Moto
    speed triple 2009
    Io penso che alla fine sei tu a decidere quando andare piano e quando andare con un'andatura semplicemente più allegra!
    E cmq ci sono sempre le piste...
    Tutta questione di cervello...le gare falle fare a chi ne ha voglia io mi godo il panorama e qualche bella curva :-)

TCP Rider L'avatar di Peppe Bastardo
    Moto
    TRIUMPH SCRAMBLER 1200 XE
    Scusatemi ma dire la verità non significa offendere. Io ho spiegato il motivo per cui la vorrei cambiare. Non credo che chi si fa una moto da 130 cavalli se la fa per girare in città e a me di richiare la domenica (anche se ci sto con la testa e non ho mai rischiato) non va più!
    E' un paradosso dire io con una moto praticamente da corsa ci vado piano perche allora mi faccio una bonneville e sono coerente col discorso "ho una moto a seconda delle mie esigenze"...
    Chi dice che va piano con la speed non dice la verità oppure magari gli piace solo esteticamente e gli do ragione perchè è una moto favolosa.
    Parlavo di rischi che si possono correre anche con un "Si" della piaggio ma con un si riduco il rischio di molto...è come passare da 20 sigarette a 10 al giorno!
    Scusate di nuovo ma tanto sapevo che nel forum modern classic avrebbero detto ecco ne arriva un altro pentito e sapevo che qui avreste detto le classic non valgono niente allora compra un scooter...mentre io parlavo in maniera matura e cosciente dei pericoli che si corrono andando forte!
    ciao.
    PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    ma te nn eri quello delle impennate???

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di nanetto74
    Moto
    a piedi...per ora
    credo che cmq se hai un comportamento scorretto per la strada non dipenda dal mezzo,vedi tanti ragazzini su dei cinquantini con 10 cv che si fanno male.
    Tu sei libero edi cambiare qualsiasi sia il motivo e con qualsiasi modello moto ,scooter bicicletta.Le tue esigenze le conosci solo te e di sicuro non sono qui a giudicar nessuno tantomeno per una cosa così marginale...poi ti capisco perchè al cabiamento ho pensato diverse volte anche io usando spesso la moto in due volevo ritornare a modelli più turitici e meno performanti ma questa è un'alta storia..
    Quindi non farti troppe paranoie,unico inconveniente potrebbe essere che perdera un po' di denaro causa svalutazione ma per il resto cosa ti impedisce di cambiare?
    per me hai pieno appoggio morale se mai ti servisse

TCP Rider L'avatar di Blackroserider
    Moto
    R1 1100 2003, CBR 900 RR naked, Speed triple 955i 2003
    Citazione Originariamente Scritto da Peppe Visualizza Messaggio
    Scusatemi ma dire la verità non significa offendere. Io ho spiegato il motivo per cui la vorrei cambiare. Non credo che chi si fa una moto da 130 cavalli se la fa per girare in città e a me di richiare la domenica (anche se ci sto con la testa e non ho mai rischiato) non va più!
    E' un paradosso dire io con una moto praticamente da corsa ci vado piano perche allora mi faccio una bonneville e sono coerente col discorso "ho una moto a seconda delle mie esigenze"...
    Chi dice che va piano con la speed non dice la verità oppure magari gli piace solo esteticamente e gli do ragione perchè è una moto favolosa.
    Parlavo di rischi che si possono correre anche con un "Si" della piaggio ma con un si riduco il rischio di molto...è come passare da 20 sigarette a 10 al giorno!
    Scusate di nuovo ma tanto sapevo che nel forum modern classic avrebbero detto ecco ne arriva un altro pentito e sapevo che qui avreste detto le classic non valgono niente allora compra un scooter...mentre io parlavo in maniera matura e cosciente dei pericoli che si corrono andando forte!
    ciao.
    Guarda che ci sono paesi tipo l'australia dove i motociclisti non possono superare i limiti pena galera e la gente se le gode comunque se TU non riesci ad andare piano è un conto ma mi sembri un po megalomane a pretendere che visto che per te è così sia così per tutti.
    Detto questo le naked sono nate proprio per andare in strada a differenza delle carenate altrimenti scusa che cosa serve il manubrio largo se non ad andare piano in modo più confortevole?

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    e poi la sostanza e' che la moto ti deve piacere....
    devi comprare cio' che t piace, nn cio' che e' buono e giusto

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da TonyManero Visualizza Messaggio
    Quotoneeeeeeeeeeee!
    Solo che io per la città mi sono preso un bell' Honda @
    Beh io devo dire che adoro andarci in città, per me questa moto va benissimo a 30 km/h, unico neo se devi fare manovre visto che la sterzata é quella che é, ma il resto per me é eccellente.

TCP Rider L'avatar di fiore955
    Moto
    SPEED 955 R ANNO 00 verde acido
    Anch'io ho subito le tue stesse perplessità,ed ho preso una decisione molto semplice:se mi capita di uscire con gente smanettona avverto prima che io sto dietro e che loro mi aspettino,oppure preferibilmente vado in giro da solo e quando mi si incolla dietro qualcuno con intenzioni bellicose gli faccio cenno di passare,il più delle volte con suo evidente disappunto e mio sommo godimento,e ti assicuro che anche senza sentirmi costretto a vendere la mia bimba il mio modo di intendere il motociclismo è solo migliorato esponenzialmente cosi' come i rischi che una volta mi prendevo sono calati allo stesso modo,mi sento disteso ed in pace con me stesso ed il mio cervello è più collegato alla mia mano senza rinunce e con serenità.
    AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima