Approfittando dell'offerta Triumph per alcuni accessori scontati, ho acquistato le Pad per la mia America.
Seguendo i consigli del concessionario ho provveduto a sgrassare molto bene la parte del serbatoio dove applicare l'accessorio provvisto di bio adesivo.
Nonostante che sia rimasto alcuni minuti premendo le pad, allentando la pressione ho notato che queste si staccavano. La mattina successiva le ho trovate per terra.
Risgrasso anche le pad e dopo alcuni tentativi con altri biadesivi, trovo un prodotto industriale della Saratoga strutturato a tela, un nastro con una colla veramente efficace che dovrebbe risolvere i problemi.
Magari ! Le ho tentate tutte ma non c'e verso di applicarle, tendono a staccarsi alle estremità a causa della rotondita della superficie del serbatoio. La gomma è troppo rigida e non riesce ad uniformarsi alla superficie, anche dopo alcune incisioni che ho praticato
Datemi ascolto, non buttate quattrini, il serbatoio è bello anche così !!!

no, e' che nel serbatoio dei modelli a iniezione mi sa che non ci sono piu' gli "smanchi" che invecie c'erano a carburatori.....