Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 92

Discussione: LINUX Vs. WINDOWS 7

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di paolinux
    Moto
    speed triple 06
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    perchè, al di la dell'aspetto grafico, è vero che son 2 mondi totalmente a parte! è una questione di linguaggio: tu inglese, hai + probabiità di farti capire nella tua lingua natale in un paese come l'america, l'australia, piuttosto che in un paese come l'italia.. linux cerca si di assomigliare a windows, ma è sempre e cmq un mondo a parte. diverso a mio avviso il discorso mac, che forse è il vero anello mancante tra unix e windows. il passaggio non è stato per nulla traumatico, per me abituato a smanettarci dai tempi del cucco (con win intendo..)

opinione personale eh!

io linux mi sentirei di consigliarlo solo ad un bambino, in modo che impari ad usare quello principalmente. mettere in mano a me un pc con i vari ubuntu, fedora e mandriva è farmi perdere tempo..

virtual box esiste anche per mac, ed è davvero una CAGATA!
    un buon virtualizzatore per mac esiste, funzionale e veloce da far paura, ma purtroppo è a pagamento (vabbè che non costa nemmeno tanto alla fine, e sicuramente vale i soldi che costa)..
    Citazione Originariamente Scritto da diggio Visualizza Messaggio
    ahahahah io rubo perchè installo i so senza pagare la licenza??? ahahahhaha

cmq " Il 90% dei problemi di un PC si trova tra la tastiera e la sedia“, è anche lì però (aggiungo io) che si trovano tutte le soluzioni.

se voi usate linux perchè vi sentite piu sicuri é un conto...(ma questo perchè non sapete usare windows con intelligenza..) se usate linux perchè secondo voi é user friendly é una stronzata...se usate linux perchè occupa meno ram e meno spazio.. bhe a meno che non siete obbligati dalla vecchiaia della vostra macchina... risparmiare 6 gb su un HD da 500 gb sai che mi cambia...

e ripeto... sto parlando da conoscitore di entrambi i so e da utilizzatore di linux..
    windows con intelligenza? non colgo il nesso....
    qundo hai rifatto l'ultima volta il pc?
    Quando hai notato che il boot ci impiega il doppio a caricare?
    il doppio clik avanti avanti fine .... è quello lo user friendly ?

Ho letto anche di qualcuno che è immune da virus ... con win ? ma made a lurdes? ...
    Allora facciamo cosi' .... io ti linko un worm della madonna che ti demolisce il pc .... pero' decidi tu se fidarti o no .... ok ?

è qui sotto ....

sotto ...

Sparito... non si sà mai...
    Ultima modifica di Notturno; 26/06/2009 alle 13:45 Motivo: rimosso link