Flu sei l'ultimo dei gentleman !
E sono d'accordo con te. In ogni caso ho informato mia moglie (che ha sempre amato la bonnie e ha esultato quando ho venduto tiger e tenerè..) del "vezzeggiativo", e ora se la ride !. Cmq io adoro viaggiare con lei. E adoro pure viaggiare da solo.

et voilà:
Accòmodati cara...![]()

Ultima modifica di Cris72; 25/06/2009 alle 10:56 Motivo: UnionePost automatica
My Legend abbastanza SPORT
Modern Classic Mascherati
vabbè... non chiamiamole zavorre o zavorrine... sta a vedere che adesso non posso più nemmeno fissarla col ragno...![]()

..."ti và? apriamo la comitiva contro le convenzioni, pessimismi, sfighe, tradimenti e malumori!"
F.Zampaglione (Gioia)
devo dire invece che da quando vi frequento ho notato con simpatia il termine zavorra è in effetti anche la mia compagna....
sempre meglio che palla al piede no??
poi è axzzeccatissimo...te ne accorgi qwuando sei da solo (già i cavalli sono quelli che sono) ti senti leggero come una piuma...
quindo W le zavorrine

Anche a me dà fastidio il termine zavorra, infatti non lo uso mai. Ma sono tollerante verso chi lo usa. Quello che invece mi stupisce è che tale termine viene spesso usato dalle rapresentanti del sesso cui è riferito. Ma si sa, è ormai in corso un ineluttabile processo di omologazione. Verso il peggio. Ma questo è tutto un altro discorso.