L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
bhe Gresini con Gibernau e Melandri ha fatto paura, inoltre quoto chi fa differenza tra Sic e De Angelis, direi imparagonabili. Sarà un bel mondiale
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)
il team gresini mi è sempre sembrato un buon teamhe Gresini con Gibernau e Melandri ha fatto paura, inoltre quoto chi fa differenza tra Sic e De Angelis, direi imparagonabili. Sarà un bel mondiale
e quando ha avuto l'oppurtunita ha fatto meglio degli ufficiali,
mi sembra il team giusto dove approdare per cominciare la cariera in moto gp
moto ufficiale
tecnici giusti
e senza la pressione di un team ufficiale.
ma il mio timore (e non solo mio) è sic sia un bell bluf,
mi sta simpatico e lo tifo in 250 ma ho l'impressione che vinca in una 250 povera di talenti.
spero di sbagliarmi.
ottimo!
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
pedrosa non vincerà mai il mondiale ma andiamoci piano con simoncelli, la honda non corre più da un pezzo con la prestante rc211v, e anche dovizioso doveva sbriciolare pedrosa...
io gli affiancherei melandri al sic, un bel dualismo italiano in un box italiano mi piacerebbe.