Ciao a tutti,
avrei bisogno di un'informazione: con l'aiuto (in realtà sta facendo tutto Lui ed io guardo) dell'amico Sam il Cinghio sto montando un contagiri sulla mia Bonnie Black 08 (iniezione). Ieri sera ci siamo dedicati alla parte "meccanica": dopo aver smontato mezza moto abbiamo installato il contagiri e fatto il collegamento alla "centralina" (ignition coil) sotto il serbatoio. Rimangono ora i collegamenti da fare all'interno del faro: dobbiamo collegare un filo al "segnale" dell'illuminazione e l'altro a quello 12V. Mi servirebbe sapere con esattezza a quali fili mi devo collegare... Scusate la rozzezza della mia esposizione, ma come avrete capito non ci capisco granch'è... Grazie 1000 per gli aiuti.
ps: Grazie 1000 Sam!
questo è il contagiri che sto installando:
[img=http://img37.imageshack.us/img37/8786/contagirigalli.jpg]

) dell'amico Sam il Cinghio sto montando un contagiri sulla mia Bonnie Black 08 (iniezione). Ieri sera ci siamo dedicati alla parte "meccanica": dopo aver smontato mezza moto abbiamo installato il contagiri e fatto il collegamento alla "centralina" (ignition coil) sotto il serbatoio. Rimangono ora i collegamenti da fare all'interno del faro: dobbiamo collegare un filo al "segnale" dell'illuminazione e l'altro a quello 12V. Mi servirebbe sapere con esattezza a quali fili mi devo collegare... Scusate la rozzezza della mia esposizione, ma come avrete capito non ci capisco granch'è... Grazie 1000 per gli aiuti.