Provo a riscrivere il post perchè il precedente mi è stato bloccato dal Moderatore forse per un paio di parolacce. Di questo chiedo scusa.
Amici/che Triumphisti sono avvelenato come poche altre volte lo sono stato.
Il 3 giugno 2009 porto la mia speed triple 955 a fare il tagliando dei 10.000 Km. Oltre il tagliando dovevano sostituirmi l'elettroventola perche rotta. Dopo 10 giorni mi chiamano per dirmi che l'elettroventola costa 330 euro + iva. Li ho stoppati e l'ho rimediata usata a 80 euro grazie a voi del forum.
Dopo 16 giorni in tutto ovvero il 19 giugno 2009 mi chiamano per ritirare lamoto. Vado a Piazza Emporio, ritiro la moto alla modica cifra di 369 euro.
La fattura riporta lavori per cambio olio, filtro olio, liquido refrigerante e candele + logicamente la sostituzione dell'elettroventola da me fornita.
Esco dall'officina e dopo 200 metri la temperatura mi sale a 118 gradi. Torno indietro e il meccanico stesso che mi ha curato la moto mi dice che è normale perchè giornata calda. Asserisce inoltre che la sua è arrivata a 122 gradi. Poco convinto riparto e dopo altri 200 metri la temperatura arriva a 122 gradi con la spia dell'acqua che si accende. Torno indietro preoccupato e dopo avermela portata in officina nuovamente mi dicono che c'erano bolle d'aria nel radiatore, ovvero, che il liquido che mi hanno sostituito mancava di un litro per cui la temperatura saliva. L'elettroventola partiva a 103 gradi ma il liquido mancava.
Un po' contrariato dico all'addetto all'accettazione che in caso di problemi dovuti a questa loro inosservanza sarei stato assicurato. Mi sono fatto 4 ore furiose di litigata perchè pretendevo che mi facessero la scheda di rientro indicando la problematica. Non me l'hanno voluta fare trattandomi veramente male. La cosa pazzesca e che non sapevo, è che la temperatura col liquido e ventola funzionante non deve salire oltre i 103 gradi. E quello stronzo del meccanico a 118 gradi mi ha mandato via dicendomi che normale. Hanno campato mille scuse per non farmi il foglio di rientro della moto facendo il processo alle mie intenzioni e dicendo che altrimenti gli avrei fatto causa e che la scheda non la facevano perchè il secondo intervento era legato al precedente.
Ragazzi sono avvelenato, fortunatamente sembra che la moto non abbia nulla.
Non so davvero come sfogare legalmente la mia rabbia se non facendo il minimo..........avvertire voi di non portare mai la moto da AB MOTO in piazza emporio.
Un pilota triumph, anche meccanico di moto tale ******* ******** senza neppure conoscermi mi aveva detto di portarla a chiunque ma non da AB Moto perchè sono dei cani. Purtroppo l'avevo consegnata alcuni giorni prima.
La domanda che mi pongo è ma se devo farmi trattare così non è meglio andare da "giggetto er meccanico" dove avrei sicuramente risparmiato??
Scusate lo sfogo amici/che