


Ciao a tutti, la mia Bonnie dopo quasi 2000km si è trasformata completamente! E' più fluida nella guida, più gustosa avendo fatto un rodaggio abbastanza "garibaldino" mantenendo dei consumi attorno ai 20 Km/l.
si si le controllano...e che quando si beccano le inculate da 700 euro e il ritiro del libretto non fanno pubblicità ;o),poi le forze dell'ordine sono piu concentrate sugli smanettons
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

Beh, comunque sono più rigorosi i vigili di altre forze preposte ai controlli.
Le HD le controllano eccome !!
C''e da tenere in considerazione che tanti piuttosto che fermarsi scappano, e poi inventano la solita scusa che non si sono accorti dell'alt.





Io sono contrario a questa illegalità, ma non è poi così tanto difficile per chi ha stomaco diverso dal mio "tirare dritto" se ti intimano l'alt le pattuglie fornite solo di auto.
Piuttosto che farsi ritirare il libretto, tentano !!
Le HD non sono esenti da questo vizio.
Una custom la identifichi in lontananza meglio di una sport o stradale che sia, sapendo che quasi tutte sono fuori regola, e quasi un gioco da ragazzi per i tutori fermarti.
E lo dico a rigor di logica, da quando ho l'America mi fermano molto di più rispetto a quando avevo la Bonnie.