Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 92

Discussione: BIAGGI E SUO PAPA'

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    mamma mia che palle
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Nuovo TCP Rider

BIAGGI CHI???

Citazione Originariamente Scritto da giancarlo Visualizza Messaggio
    ieri guardavo la SB e mi rivedo intervistato il papà di Biagi.
    ..............ma possibile che passano gli anni e le scuse sono sempre le solite.
    per fortuna che il telecronista si è rotto pure lui ed ha staccato.
    che palle, gli altri hanno le moto più veloci ecc ecc ecc.

INTANTO VALENTINO VINCEVA IL SUO 100ESIMO GP
    Dalle mie parti si chiama rosicare...

TCP Rider L'avatar di smilzo
    Moto
    rsv4 factory / ex daytona 675
    io non sto ne dalla parte di biaggi ne da quella di valentino...sono entrambi bravi piloti....valentino probabilmente è più bravo. Però nessuno ha detto che quando biaggi passò in honda ufficiale non aveva il team di valentino, ma solo dei cinesini del cavolo, invece valentino che era passato in yamaha, ha cacciato il team di merda che ci stava e si è portato quello del team honda ufficiale. non insultiamo un pilota come biaggi che comunque nella sua storia ha vinto molto in 250 con l'aprilia, e pure in moto gp le sue belle cose le ha fatte....perchè se andiamo a insultare biaggi allora tocca iniziare a insultare una infinità di piloti che stanno in moto gp solo per fugura.... poi quando stoner vinceva e rossi stava dietro non mi sembra che rossi sia stato zitto e buono, ma si è messo a rosicare perchè la sua moto quell'anno non andava a differenza di una ducati che solo stoner sapeva e sa tuttora guidare, arrivando addirittura a presupporre che la ducati mettesse più benzina di quella autorizzata!! quindi basta dire lui è più bravo dell'altro anche quando questi 2 piloti non corrono più nello stesso campionato.... godiamoci le gare e basta!

TCP Rider L'avatar di the cursed
    della serie
    TALE PADRE TALE FIGLIO......

Non capisco perchè si debbano "rompere i coglioni" ( scusate il francesismo ) a chi tifa un altro pilota, e questo lo scrivo per principio.
    Premettendo che sono da sempre un grandissimo tifoso di Biaggi, non mi permetterei mai di aprire un post sulle lamentele del pilota xyz, solo perchè mi sta un po' indigesto.
    A chi spala merda sul sig. Biaggi ricordo che un pilota che vince 4 titoli consecutivi in 250 ( con 2 marche diverse ) che debutta in 500 e vince, che debutta in sbk e vince beh, proprio lento non è...
    Gli altri piloti? chi più e chi meno, piagnoni lo sono tutti.
    Per due anni di fila Valentino ( tanto per fare l' esempio del pilota più forte in assoluto degli ultimi anni ) ha fregnato non poco per il chattering l' anno in cui è riuscito a perdere un mondiale ( dal Sig. Hayden, mica da Lawson o Spencer eh, e parlo col massimo rispetto anche per lui e per i Suoi tifosi ) all' ultima gara, dopo che Pedrosino glielo aveva servito su un piatto d' argento alla penultima gara ( si si, proprio il chattering per cui prendevano per i fondelli Biaggi ); l' anno dopo c' erano le gomme ( michelin non preparava più la supergomma per il suo supercampione ) senza contare quei gran CATTIVONI dell' agenzia delle entrate che gli chiedevano di contribuire nella maniera dovuta in base ai guadagni che aveva incamerato ( ma ve lo ricordate o non ve lo ricordate il video PATETICO che è stato messo in tv sulla sua " bella casa di Londra ", dove sosteneva di vivere, salvo poi ricontrattare con il fisco italiano perchè aveva detto una bugia grande come una casa sulla vera natura della residenza? ) Si diceva: poverino, non si può concentrare perchè lo disturbano.
    Come vedete, tutti piangono quando la ruota gira per gli altri.
    Morale: non venite sempre a rompere su Biaggi, guardate in casa vostra.
    Ovviamente, quanto sopra, col massimo rispetto per tutti.

Lamps

TCP Rider L'avatar di smilzo
    Moto
    rsv4 factory / ex daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Alfredomotard Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè si debbano "rompere i coglioni" ( scusate il francesismo ) a chi tifa un altro pilota, e questo lo scrivo per principio.
    Premettendo che sono da sempre un grandissimo tifoso di Biaggi, non mi permetterei mai di aprire un post sulle lamentele del pilota xyz, solo perchè mi sta un po' indigesto.
    A chi spala merda sul sig. Biaggi ricordo che un pilota che vince 4 titoli consecutivi in 250 ( con 2 marche diverse ) che debutta in 500 e vince, che debutta in sbk e vince beh, proprio lento non è...
    Per due anni di fila Valentino ( tanto per fare l' esempio del pilota più forte in assoluto degli ultimi anni ) ha fregnato non poco per il chattering l' anno in cui è riuscito a perdere un mondiale ( dal Sig. Hayden, mica da Lawson o Spencer eh, e parlo col massimo rispetto anche per lui e per i Suoi tifosi ) all' ultima gara, dopo che Pedrosino glielo aveva servito su un piatto d' argento alla penultima gara ( si si, proprio il chattering per cui prendevano per i fondelli Biaggi ); l' anno dopo c' erano le gomme ( michelin non preparava più la supergomma per il suo supercampione ) senza contare quei gran CATTIVONI dell' agenzia delle entrate che gli chiedevano di contribuire nella maniera dovuta in base ai guadagni che aveva incamerato ( ma ve lo ricordate o non ve lo ricordate il video PATETICO che è stato messo in tv sulla sua " bella casa di Londra ", dove sosteneva di vivere, salvo poi ricontrattare con il fisco italiano perchè aveva detto una bugia grande come una casa sulla vera natura della residenza? ) Si diceva: poverino, non si può concentrare perchè lo disturbano.

Lamps
    come non quotarti

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA

Red face

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider L'avatar di steve78
    Moto
    Speed 1050 Full Carbon
    Citazione Originariamente Scritto da Alfredomotard Visualizza Messaggio

Lamps
    Ti straquoto.

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    il fatto che vi sia stata una tale rivalità tra questi due piloti, e che i relativi tifosi delle due diverse fazioni si sbeffeggino a vicenda a tuttora, non fa altro che dimostrare che entrambi i piloti in questione sono due grandi campioni, altrimenti non vi sarebbe nemmeno rivalità....... senza entrare nel merito di chi possa essere considerato il migliore (cosa che per quanto mi riguarda è da sempre stata cosa assolutamente scontata), vorrei solo esprimere quanto segue:
    ma che palle! ancora con sta storia! sarà la duecentesima discussione analoga!
    Ultima modifica di giova66; 30/06/2009 alle 15:53
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Vi ricordo che un paio di titoli biaggi li ha vinti su una super Aprilia lottando contro nientepopòdimeno di....RALPH WALDMAN
    Credo che oggi faccia i lfornaio.
    Ah,tanto per chiarire io non sopporto Valentino Rossi come persona.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima