Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
Vi ricordo che un paio di titoli biaggi li ha vinti su una super Aprilia lottando contro nientepopòdimeno di....RALPH WALDMAN
Credo che oggi faccia i lfornaio.
Ah,tanto per chiarire io non sopporto Valentino Rossi come persona.
Ti ricordo che un paio di titoli Rossi li ha vinti su una HONDA RC211V ufficiale VS la prima M1 () tanto per fare un esempio, moto talmente superiore a TUTTE le altre che gli permetteva (sempre tanto per far un esempio) di vincere con oltre 10 sec sul secondo pur dopo uno stop&go... e questo lo dice tranquillamente lo stesso Rossi (per stoppare subito chi dice l'ovvio e cioè che non andava da sola... )
Due pesi e due misure, come sempre.
Il Rossi più bello è quello degli ultimi due anni, cioè l'anno scorso e quest'anno (oltre al 2004 dove ci ha messo veramente tanto del suo): prima troppa Michelin dell'ultimo minuto e troppo Gibo Badioli & codazzo attorno...
Per la cronaca il mondiale 2006 lo ha perso prima di scendere in pista dato che la notte prima si era sfondato come pochi... (tipo Sim a RuoteSfonde 2009...)
Per Biaggi dico solo che in Honda non hanno ancora risolto i probelmi che lui e Barros lamentavano nell'immediato dopo Rossi-Burgess... nonostante il passaggio alla 800...
La truppa portata in Yamaha da Rossi ha fatto sprofondare la HRC nel baratro e non se ne vede l'uscita... Pedrosa e Dovizioso mi fanno pena poverini.
Dovi ha spiegato benissimo i problemi della moto e Pedrosa mi piace sempre di più, ci prova, tira, si fracassa, riasale su e sta zitto (e soprattutto Puig non rompe i coglioni...).
Lo ha detto Burgess, 4 M1 nei primi 6, hanno fatto la moto perfetta, come prima con la NSR e la RC211V, oneore e merito a loro e sono c#zzi amari per tutti gli altri...