ciao
un mito Pietro Biaggi
comunque è capibile ed è normale che un padre difenda comunque e sempre il proprio figlio vedendolo sempre come il migliore
Max Biaggi è stato un grande campione, rimane un gran pilota anche se a fine carriera; come molti altri ha avuto la sfortuna di trovare sui suoi passi un campione ancora + grande di lui quale è Valentino Rossi e per chi pratica sport singoli a quei livelli è sempre difficile ammettere veramente che c'è uno + forte
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
mamma mia che palle
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
io non sto ne dalla parte di biaggi ne da quella di valentino...sono entrambi bravi piloti....valentino probabilmente è più bravo. Però nessuno ha detto che quando biaggi passò in honda ufficiale non aveva il team di valentino, ma solo dei cinesini del cavolo, invece valentino che era passato in yamaha, ha cacciato il team di merda che ci stava e si è portato quello del team honda ufficiale. non insultiamo un pilota come biaggi che comunque nella sua storia ha vinto molto in 250 con l'aprilia, e pure in moto gp le sue belle cose le ha fatte....perchè se andiamo a insultare biaggi allora tocca iniziare a insultare una infinità di piloti che stanno in moto gp solo per fugura.... poi quando stoner vinceva e rossi stava dietro non mi sembra che rossi sia stato zitto e buono, ma si è messo a rosicare perchè la sua moto quell'anno non andava a differenza di una ducati che solo stoner sapeva e sa tuttora guidare, arrivando addirittura a presupporre che la ducati mettesse più benzina di quella autorizzata!! quindi basta dire lui è più bravo dell'altro anche quando questi 2 piloti non corrono più nello stesso campionato.... godiamoci le gare e basta!
della serie
TALE PADRE TALE FIGLIO......
Sì, ma la Ducati dava alla Yamaha almeno 15 km/h, oggi l'Aprilia di Biaggi è costantemente più veloce della Yamaha di SPies e della Ducati...
Il team HRC l'ha sempre voluto Biaggi....
Persino Hayden ha vinto con il team di merda....
Biaggi in 250 vinceva con una moto che era un aereoplano (vi ricordate come sverniciava tutti in rettilineo?), e riusciva a battere addirittura Waldman, Jacque, Okada e persino Ruggia!!!!
Quoto, condivido e rispetto!
Ultima modifica di doccerri; 30/06/2009 alle 11:12 Motivo: UnionePost automatica
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO
Non capisco perchè si debbano "rompere i coglioni" ( scusate il francesismo ) a chi tifa un altro pilota, e questo lo scrivo per principio.
Premettendo che sono da sempre un grandissimo tifoso di Biaggi, non mi permetterei mai di aprire un post sulle lamentele del pilota xyz, solo perchè mi sta un po' indigesto.
A chi spala merda sul sig. Biaggi ricordo che un pilota che vince 4 titoli consecutivi in 250 ( con 2 marche diverse ) che debutta in 500 e vince, che debutta in sbk e vince beh, proprio lento non è...
Gli altri piloti? chi più e chi meno, piagnoni lo sono tutti.
Per due anni di fila Valentino ( tanto per fare l' esempio del pilota più forte in assoluto degli ultimi anni ) ha fregnato non poco per il chattering l' anno in cui è riuscito a perdere un mondiale ( dal Sig. Hayden, mica da Lawson o Spencer eh, e parlo col massimo rispetto anche per lui e per i Suoi tifosi ) all' ultima gara, dopo che Pedrosino glielo aveva servito su un piatto d' argento alla penultima gara ( si si, proprio il chattering per cui prendevano per i fondelli Biaggi ); l' anno dopo c' erano le gomme ( michelin non preparava più la supergomma per il suo supercampione ) senza contare quei gran CATTIVONI dell' agenzia delle entrate che gli chiedevano di contribuire nella maniera dovuta in base ai guadagni che aveva incamerato ( ma ve lo ricordate o non ve lo ricordate il video PATETICO che è stato messo in tv sulla sua " bella casa di Londra ", dove sosteneva di vivere, salvo poi ricontrattare con il fisco italiano perchè aveva detto una bugia grande come una casa sulla vera natura della residenza? ) Si diceva: poverino, non si può concentrare perchè lo disturbano.
Come vedete, tutti piangono quando la ruota gira per gli altri.
Morale: non venite sempre a rompere su Biaggi, guardate in casa vostra.
Ovviamente, quanto sopra, col massimo rispetto per tutti.
Lamps