Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da dega COS E LA FELMA? ho già corretto...CIUPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da dega COS E LA FELMA? già me lo chiedevo pure io
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ho già corretto...CIUPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA HERBIE PROFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
Originariamente Scritto da dega HERBIE PROFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
Originariamente Scritto da natan e tu che c'entri?
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da fearless1972 già me lo chiedevo pure io NIENTENIENTE......LA SITUAZIONE E STATA RIPRESA IN MANO...............
Originariamente Scritto da bob modz c'entra c'entra che gentil homo sapiens Originariamente Scritto da natan un infiltrata? non mi hanno spedita a vafanculo
Ultima modifica di Lady veRSys; 29/06/2009 alle 18:31 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da dega NIENTENIENTE......LA SITUAZIONE E STATA RIPRESA IN MANO............... meglio cosi!!!! ma non si doveva bere?????
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 bevono solo quelli con la felpa...io morirò di sete e di stenti gia mai sto discorso ...ti spedisco la mia se non arriva la tua.......poi ritornamela Originariamente Scritto da fearless1972 meglio cosi!!!! ma non si doveva bere????? mi sa chi fa da se ,,,,,,,,,,BEVE chi aspetta......................SI RINSECCHISCE
Ultima modifica di Lady veRSys; 29/06/2009 alle 18:34 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da fearless1972 meglio cosi!!!! ma non si doveva bere????? adesso versa...........metti la felMa se no non bevi
Regole del Forum