Purtroppo AB MOTO HA BRUCIATO anche me,mi hanno sostituito i pistoncini in teflon, ho aspettato piu' di un mese, dopo averla ripresa faccio un po' di km, arrivo a casa metto la moto in garage a motore spento e sento un rumore metallico dai dischi anteriori...... che caz...... e'...avevo uno dei dischi completamente attaccato alla pinza, non hanno lasciato la tolleranza tra pinza e disco e si e' un po' rigato.....faccio sistemare il tutto!!!!!Per un po' di tempo devo ammettere che la frenata sembrava essere migliorata!!!!!!oggi mentre andavo al lavoro vado a frenare e la leva arriva a toccare la manopola senza frenare praticamente......porca putt.........la porto da un meccanico "vado piano piano"di fiducia per fargliela vedere.....fa lo spurgo...ma la pompa va sempre fino in fondo, di nuovo un rumore metallico ma questa volta dai pistoncini....mi dice di riportarla da loro e farla risistemare....invece di frenare meglio e' diventata una "BARA"

non torno piu' li.........
non so cosa fare realmente ma penso sia una cosa molto grave dovuta ad una mancanza di professionalita'...e chi si fida piu'.....

P.s_mi hanno stretto il canotto di sterzo con una chiave spaccata ed hanno lasciato un solco sulla piastra cromata........mammamia

Non mi piace mettere in cattiva luce il lavoro degli altri pero' questa volta hanno superato il limite......