Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
intrip cambia avatar che mi confondi...
WE ARE GENOA!
troppo forti
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da MR-T intrip cambia avatar che mi confondi... quando mi offrirai il famoso pranzo lo cambierò, ora rilassati
Originariamente Scritto da Intriplato quando mi offrirai il famoso pranzo lo cambierò, ora rilassati primo son nato rilassato, secundo .... il pranzo l'ho già offerto a Zena a febbraio scorso ...
Originariamente Scritto da MR-T intrip cambia avatar che mi confondi...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non son più confusooooooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da MR-T primo son nato rilassato, secundo .... il pranzo l'ho già offerto a Zena a febbraio scorso ... rilassati ancora d+, a me non hai offerto niente e quindi tengo l'avatar finchè mi pare
Originariamente Scritto da Intriplato rilassati ancora d+, a me non hai offerto niente e quindi tengo l'avatar finchè mi pare allora tienilo fino al prossimo millenio... noaiproblema
Originariamente Scritto da MR-T allora tienilo fino al prossimo millenio... noaiproblema così mi piaci, accondiscendente
Originariamente Scritto da fearless1972
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Regole del Forum