Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da paolino73 mi spiace amico mio, non posso aiutarti, IO!!!!! ok...scrivo su facebook a gabriella...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Paolinoooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da Intriplato Paolinoooooooooooooooooo ma quanti cari AMICI, questa sera! sarà che non mi facevo vivo da un po'... AMICI ed EX Amici come Bruno
...a volte ritornano!
Originariamente Scritto da paolino73 ma quanti cari AMICI, questa sera! sarà che non mi facevo vivo da un po'... AMICI ed EX Amici come Bruno
questa Notturno me la cestina al volo..... ok, ok, procediamo con questa....
Ultima modifica di paolino73; 01/07/2009 alle 22:30 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da paolino73 ma quanti cari AMICI, questa sera! sarà che non mi facevo vivo da un po'... AMICI ed EX Amici come Bruno ti ha tolto anche a te ? quel brutto scimmione immondo ???
Originariamente Scritto da Intriplato ti ha tolto anche a te ? quel brutto scimmione immondo ??? fa il ruffiano con mia moglie... per 2 minutissimi ed insignificanti gif animate... spia!!!!!
Ultima modifica di paolino73; 01/07/2009 alle 22:39
quello là posta solo minchiatelle, Paolino si che ne sa Non bannatelooooooooooooooo
Originariamente Scritto da Intriplato quello là posta solo minchiatelle, Paolino si che ne sa Non bannatelooooooooooooooo
Originariamente Scritto da Intriplato che te sei proprio bastardo bentro fuori e tutto intorno Originariamente Scritto da Intriplato magari l'avesse fatta il torero quella fine io ero più allegro a mdrid Originariamente Scritto da Intriplato quello là posta solo minchiatelle, Paolino si che ne sa Non bannatelooooooooooooooo q8
Ultima modifica di Medoro; 01/07/2009 alle 22:45 Motivo: UnionePost automatica
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Regole del Forum