Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MrTiger Potrebbe essre Miki 111 o razetto 71 ma ui non usa le 211 PG in foto la le gpracer......... e sopratutto che si vince??????? vinci una giocata a rattazzo con big marino.... e ricordati che è big....
Originariamente Scritto da Uzz vinci una giocata a rattazzo con big marino.... e ricordati che è big.... credevo fosse per l'età...................
LA MIA TIGER 1050 PARECCHIO SPORT EVO R WTF T-REX 2.0 THUNDERBIRD SPORT MONOBRACCIO SPEED TRIPLE 1050 RS
Originariamente Scritto da MrTiger Potrebbe essre Miki 111 o razetto 71 ma ui non usa le 211 PG in foto la le gpracer......... e sopratutto che si vince??????? 211 PG ? spiegami please
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da ilCavy bastamoto?? no....lui non è sposato ma ha la morosa....
Originariamente Scritto da giulianaspeed no....lui non è sposato ma ha la morosa.... e' non e' neanche pieno di soldi
Originariamente Scritto da giulianaspeed no....lui non è sposato ma ha la morosa.... c'hai provato èèèèèèèèèèèèèèèèè..... ett'ènadata male
Originariamente Scritto da bastamoto e' non e' neanche pieno di soldi ah..ecco..pure questo Originariamente Scritto da Uzz c'hai provato èèèèèèèèèèèèèèèèè..... ett'ènadata male effettivamente ci avrei provato al TDAY..ma oramai ho saputo che ha la morosa...quindi lascio perdere
Ultima modifica di giulianaspeed; 02/07/2009 alle 17:59 Motivo: UnionePost automatica
ridi ridi.... che poi sotto effetto alcol ne riparliamo
Originariamente Scritto da bastamoto 211 PG ? spiegami please gp ops tecnlogia ntech.
Originariamente Scritto da MrTiger gp ops tecnlogia ntech. No, mi permetta. No, io, scusi noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio.
Regole del Forum