leggendo un post di flu..e svariate moto segnalate rubate sul nostro sito, mi chiedevo se puo essere utile avere qualke idea per salvaguardare le nostre bene amate moto......
leggendo un post di flu..e svariate moto segnalate rubate sul nostro sito, mi chiedevo se puo essere utile avere qualke idea per salvaguardare le nostre bene amate moto......
Legen-ario:...
c'erauna volta il mio cancello....http://www.forumtriumphchepassione.c...-cancello.html
La Street ce l'ho assicurata per il periodo estivo, la Thrux no, ma la uso anche molto meno. In ogni, caso uso le moto quasi esclusivamnete per divertimento, quindi cerco di fare in modo tale da avercele sempre sott'occhio
Nel mio piccolo box con porta di ferro e due lucchetti blindati!
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.
..di notte cortile interno o box chiuso della zia di giorno parcheggio sotto uffico con blocca disco 8ogni mezz'ora la controllo dalla finestra), quando esco la sera sia a cena che dopo cena nei ocali cerco sempre di parcheggiarla a vista
Blocca sterzo, blocca disco con allarme al posteriore e blocca disco classico all'anteriore...Cerco di tenerla sempre a vista quando sono fuori ed in luoghi frequentati..Di notte box.
Cerco di lasciarla in zona di forte passaggio, dove i furgoni fanno fatica ad arrivare, o dove sono piazzate telecamere.
Inoltre l'assicuro sempre contro il furto.
io sono assicurato allamaaaafffiiiiiaaaaaaaa
Con turni di guardia di 2 ore e poi 4 di riposo....giorno dopo giorno, anno dopo anno; con pioggia o sole, giorno e notte!!!!
Ho un garage con antifurto
io la seppellisco per bene...funziona...fidati...basta farsi aiutare...images.jpeg
Sti ppagliacciate 'e ffanno sulo 'e vive: nuje simmo serie...appartenimmo à morte!"