Citazione Originariamente Scritto da Green Sail Visualizza Messaggio
Condivido il tuo pensiero riguardo i "poveri piccoli che perdono la vita per colpa delle passioni pericolose degli adulti", ma il riferimento a "certe razze di cani" denota la totale mancanza di conoscenza da parte tua del mondo canino ...

a volte, invece di seguire come pecore quanto propinatoci dai mezzi di informazione, fermiamoci a riflettere: non esistono cani pericolosi, ma padroni incapaci e/o stupidi.

Vorrei solo far notare come col passare degli anni i mass media abbiano puntato il dito contro i Pastori Tedeschi, poi contro i Rottweiler e di seguito è stata la volta dei Pittbull...

prima o poi se la prenderanno anche con i Golden Retriever !!!

Basta che un cane pesi più di 40 kg ed è pericoloso...

RIDICOLO ! ! !
Ho un abbastanza conoscenza del mondo degli uomini per dire che abbondano incapaci e stupidi che possono attualmente detenere animali potenzialmente pericolosi senza aver dimostrato mai la loro capacità e attitudine nel farlo. Patentini, corsi e quant'altro mi pare come minimo il tributo che bisogna chiedere ad ognuno di loro.
La moto non la guidi se non hai la patente, il casco è stato reso obbligatorio per costringere anche gli stupidi a metterlo.