..ciao ragazzi..aiutatemi...le gomme migliori per la mia bimba..finora METZELER LASERTEC..ottime..ma non più di 8500/9000 km..sapete consigliarmi?fate conto che io e le pieghe non andiamo molto d'accordo!!!
..ciao ragazzi..aiutatemi...le gomme migliori per la mia bimba..finora METZELER LASERTEC..ottime..ma non più di 8500/9000 km..sapete consigliarmi?fate conto che io e le pieghe non andiamo molto d'accordo!!!

domani ti dico...appena portata dal gommista....bimescola all'anteriore...domani la ritiro

i km sono quelli, di più non ne ho mai sentito fare, e amici con t-bird non sport ne ho avuti...
se vuoi cambiare prova Avon azaro, io ho avuto sempre quelle, non sono male
Bonnie scramblerizzata sixties

Ma mica non va bene mettere 2 gomme diverse avanti e dietro? Io pure l'ho comprata con una avon davanti ed una michelin dietro però c'ho sempre sto dubbio...

beh...sono entrambe michelin....Avon non ne compro...non mi sono mai piaciute e non mi trovo...purtroppo con quelle misure e con quei codici velocità, la scelta è minima

Mah, non sono male...oddio: va aggiunto che con il TB per me piegare è stato ancora impossibile o forse la mia idea di piega è viziata da quella che ho usando la Sprint; per questo non ti so dire se tengano bene in curva o meno, le sensazioni però non sono male.

una delle tante discussioni .....http://www.forumtriumphchepassione.c...underbird.html

...le mie sono in H...ma magari col Dremel faccio una piccola modifica