Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Disagiato ho il biglietto.... quando passa il treno? pressssss.....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 pressssss..... lei è il capostazione?
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato ho il biglietto.... quando passa il treno? Scusi Lei..sta aspettando la Sprinzia???
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da Marco Manila ...un trenino che non tutti sarebbero entusiati di prendere direi! ti aspettiamo a var ano
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ti aspettiamo a var ano
Originariamente Scritto da cnt4ever da noi ci pensa il sempreverde Rocco nazionale a tener alto l'onore!!! però anche BB che a 40anni ancora ci andava di brutto...uno ogni notte. Ma allora quando ne aveva 20 quanti ne occorroveno??? ma BB è Black Bomber ??? è lui ?
Originariamente Scritto da Intriplato ma BB è Black Bomber ??? è lui ? pò esse....
Primati hard... ? Credevo ci fossero delle foto di TB Herbie in azione erotica...
Anche io quando ho letto primati ho pensato subito alle ssssssimmie!!
Regole del Forum