Bene... meno male che sei riuscito a risolvere.
E ora, prendi un paio di banane, le infili dentro lo scarico dell'auto di proprietà del cretino, e le spingi dentro finche non tocchi i pistoni.
Bene... meno male che sei riuscito a risolvere.
E ora, prendi un paio di banane, le infili dentro lo scarico dell'auto di proprietà del cretino, e le spingi dentro finche non tocchi i pistoni.

Questa mi è nuova,
ma che gente c'è in giro??
Com'è andata a finire col collega??
Love attuale
http://img214.imageshack.us/img214/3223/2012oq5.jpg
Nooo l'anguria...un bel ananas gigante..a secco però e vedrai ke spingendo spingendo glielo stoppi in su per il c..o fino ad arrivare al suo di collettore. Dopo neanke il niagara liquido lo potrà aiutare!!! poi giù nella bocca 1 KL di fagioli rossi e poi gliela tappi per benino...vedrai ke botto!
Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE

A prescindere che chi mi tocca la moto è soggetto ad amputazioni istantanee!!!!!!!!!!!!
Non è una buona cosa mettersi sullo stesso piano del rompiçççççlioni, ma il sigillante espanso da infissi nello scarico dell'auto fà miracoli!!!
Altrimenti esistono anche vari tipi di chimico da muro che solidificando diventano acciaiosi!!!!
Comunque non ditemi che sarei VENDICATIVO!!!![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

rompi il muso a quel bastardo di mmmmmmmmmmmmmerda...poi, una volta sfogato smonti lo scarico e lo capovolgi, poi torni dal coglione e lo finisci
![]()
non ci posso credere........ma esistono questi personaggi?????
be dai x fortuna hai risolto

una bella coppia di arrow,con il conto pagato dal tuo collega???