colnsiderato le dichiarazioni del pilota non ci sara'.diciamo che sarebbe piu bello se ci fosse anche stoner a combattere,
si vedra domani
"i medici mi hanno portato qualche cosa di nuovo qui"
è uno stomaco
non un espanzione.
colnsiderato le dichiarazioni del pilota non ci sara'.diciamo che sarebbe piu bello se ci fosse anche stoner a combattere,
si vedra domani
"i medici mi hanno portato qualche cosa di nuovo qui"
è uno stomaco
non un espanzione.
no dai poveretto,non e colpa sua se e debole di nervi,anzi lui e riuscito a vincere un mondiale.
non credo che sia testa,comunque è bene che Stoner si riprenda a livello di testa o gli prende l'ulcera
anzi quella sta' andando piu' che bene visto quello che è riuscito a fare considerando anche le due gare da malato.
Queste sono le frasi che non sopporto......
Vecchio () lele da te..... tifi il pilota migliore del mondo che bisogno c'è di continuare a sottolinearlo fino allo stordimento......
I non valentiniani non "odiano" Valentino in se (o almeno la maggior parte) ma "odiano" i tifosi di Valentino a causa di questo............questo sminuire gli avversari....
E poi ricordati una cosa (tu sei giovane ti do lezioni di vita) i campioni sono tanto più forti quanto più gli avversari sono forti!!!! Vincere contro nessuno è facile vincere contro campioni fa un campione indiscusso....
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Pirlòn io dicevo come è giusto visto che in questo momento è il più forte pilota/moto....
quanto agli avversari, mai come ora il livello è alto, se vi ricordate Vale aveva un avversario alla volta, adesso ne ha come minimo tre, più Dovizioso se la honda gli dà una moto appena competitiva...
Te continua a tifare Biaggi....
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
avrà mangiato pesante ultimamente? canguro fritto??!!!
si è trovato in situazioni peggiori è non ha accusato problemi, magari immaturita' oppure eccesso di foga, ora che è tutto ok è che metti pezze ovunque la ducati sbagli,mah sono alquanto scettico.....la squadra lo protegge come giusto che sia.....
vai in bratta?
mi sembra alquanto tendenzioso.
ma comunque il tempo ci dara' la risposta.