Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Lady V.
Quoto tutti
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 tiriamo fuori la data e marca della moto e vediamo le analogie......... di quello che vedo si parla di anni 60.........se non erro......
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 stai dicendo che quando la Anto era giovane c'erano solo le foto in bianco e nero? Stai dando della "vecchia" alla panterona?
Ciao Andrea, Amico mio... Ti porterò nel cuore per sempre...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 stai dicendo che quando la Anto era giovane c'erano solo le foto in bianco e nero? Stai dando della "vecchia" alla panterona? bhe bhe a.... ecco
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Originariamente Scritto da Big Marino bhe bhe a.... ecco
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Perchè ridi Bruno??? non mi hai detto niente della sella devo dedurre che non ti è piacuta
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Lady veRSys morgana??? sei mica tu?
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Chiunque sia, splendida foto......e speriamo la protagonista si sia mantenuta bene nel tempo
Herbie.. si vede dalle gotine paffute
Regole del Forum