si.. ma magari tu sei ancora in rodaggio e non hai superato i fatidici 500 giri!!
:wink:

si.. ma magari tu sei ancora in rodaggio e non hai superato i fatidici 500 giri!!
:wink:

Pignone con un dente meno?????
Io la butto là ma mi pare un'ipotesi plausibile...
Non ti scoraggiare goditela e basta!!
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

ma va là ! non hai aperto bene! ti si è alzato l'anteriore? se sì allora era truccato lo z.. io ho ancora una macchia verde sul serbatoio di uno che ho sverniciato oggi all'iseo ..![]()
Non siamo là fuori per impressionare nessun altro al di fuori di noi stessi .. lascia che così sia. (Jake)

la prima l'ho tirata a12mila,la seconda non ricordo forse nonl'ho tirata tutta ma in allungo mi ha dato di brutto possibile che era truccata non ci sono altre spiegazioni,e che la bimba con le temperature cosi alte faccie un po di fatica o e solo la mia impressione

impossibile....già provato...non c'è paragone!!! e dagli gasssssssssssssssssss =)))))))))))))))

In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
purtroppo sulle nostre moto c'e la manopola del gas troppo lunga e quando pensi che sia finita c'e ne ancora e ancora.

ma! guarda non serve avere il razzo più veloce sul pianeta...soprattutto per fare il brucia semafori...goditi la tua bella e occhio.....
io al semaforo da fermo una z 750 non mi è ancora capitata x fare una prova ,per adesso ho incontrato un paio di monster che pensavano che almeno nelle prime due marce sarebbero state davanti, ma la street andava di più di quel che pensavanoe ha vinto..
una z 750, mi è capitata mentre viaggiavo, praticamente ero in 3 e la z 750 in una piccola sfida di ripresa ha perso non c'era confronto: la street per quello che penso io sia in accelerazione e sicuramente in ripresa è molto superiore
comunque secondo me ci può stare anche un piccolo errore, magari tuo, o forse il pilota della z 750 era molto bravo e ha fatto la differenza, comunque se le due moto vengono messe a confronto con 2 piloti di ugual bravura la street è superiore
ciao, la prossima volta ti rifai
(senza rischiare però)
Ultima modifica di Batman; 04/07/2009 alle 21:14