Questa discussione mi interessa particolarmente perchè è una spesa che devo fare anche io !
A me piacciono le rizoma ma osservo da un pezzo anche le Walter moto che non sono male !

Questa discussione mi interessa particolarmente perchè è una spesa che devo fare anche io !
A me piacciono le rizoma ma osservo da un pezzo anche le Walter moto che non sono male !
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph

Io ho queste ed il prezzo è 290!!! 4Racing!!!
Ultima modifica di btj76; 05/07/2009 alle 17:39

le flyhammer se piacciono esteticamente sono sicuramente le più vantaggiose, ho visto personalmente l'officina dove vengono prodotte, e vi assicuro che si tratta di un prodotto ottimo che costa poco perchè non ha il blasone.
L'officina è la stessa dove mi mi sono fatto costruire le piastre di sterzo, e è gestita dal solo titolare, senza alcun dipendente. Sicuramente il prezzo risultante è mooooooolto più onesto di quelle rizoma, per esempio o valter moto.

Esatto,
io le ho da un pò e (rikkione o nò) non le cambierei solamente per la possibilità di regolazione della parte anteriore del comando (quella vicino alle dita dei piedi per interderci).
Nessuno ha mai parlato di noi "alti"che magari c'abbiamo il 46 di piede
e avere la possibilità di regolazione soprattutto del cambio è fondamentale!!!
Ciao...

Belle le Rizoma,anzi favolose,ma a "quasi" parità di costo preferirei le Gilles Tooling......Okkio però,Come ricambi è molto più semplice trovarne per le Rizoma.....

non male ma non mi entusiasmano troppo esteticamente.. cmq grazie ...
eh si! dirie che hai messo in evidenza il punto
che dire? era per quello che le ho prese in considerazione...
eh si.... x ricambi le rizoma son molto più abbordabili... ma costano...
mah... ci penso ancora un pò
grassie a tutti![]()
WE ARE GENOA!

ho optato per le rizoma alla fine.....
WE ARE GENOA!