
Originariamente Scritto da
-Johnny-
Per quanto mi riguarda:
-Pilot Power 2ct: ottime d'inverno e per fare strada, ma si surriscaldano molto presto e, a questo punto, scivolano veramente molto. Sottosterzo in ingresso se si butta giù la moto con decisione, gran sovrasterzo in uscita se si apre un po' prima.
-CorsaIII: gonfiate a 2,5 al posteriore (lo so, dovrei scendere, è che mi piace provare per trovare il mio assetto ideale), ho grattato le pedane e manca 1mm per pulirle. Cazzarola, più di così che devo fare?

Le Pilot Power le pulivo in tutte le curve, chiudevo addirittura l'anteriore su strada, le CorsaIII hanno un margine maggiore e una stabilità molto superiore. Non velocissime, ma precise in ingresso e con molto grip in uscita di curva a moto piegata.
-K3: semplicemente le mie preferite, veloci, molto precise e molto grip in uscita di curva a moto molto piegata. Penso non serva dire altro.
.Le bt-016 non le ho mai provate.