)))))))))
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO

incolla un bottone a clip con fettuccia dietro e il gioco è fatto
per un vecchio Irony rivestito in pelle avevo fatto così: applicato un bottone automatico ai punti estremi di una striscina di pelle nera larga due cm e lunga dieci, incollata alla base del casco per la sua prima metà cosicchè si potesse chiudere su se stessa creando così la fibbia, ma senza smontare il casco nè cucire

infatti prima pensavo al fatto di attaccarci qualcosa che tenesse l'elastico, tipo na scemenza fatta in casa ... senno fanculo e lo compro su ebay dai cinesi , c'è un sito dove ne fanno di molti tipi!!! Per il davida ci vuole tempo e denaro!!!
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO

My Legend abbastanza SPORT
Modern Classic Mascherati

Io non andrei a modificare (nemmno con un buco) la calotta del casco...
Comunque se prendi degli occhoali "buoni" (non quelli da 10 euro...) hanno già la fascia elastica con le strisce di silicone antiscivolo e ti posso assicurare che hanno molto "grip"... il fermo posteriore sul casco è praticamente inutile...
Vai tranquillo!!!!
![]()

Daghenuccio bello appapà
mi sono inculato due paia di occhiali ottimissimmi eccellentissimi superfichissimi ipersiliconatissimi peggio della Parietti convinto che sarebbe bastato IL SOLO CLIP POSTERIORE!!!
pertanto mi sono appizzato anche ALTRI DUE CLIPS LATERALI ACCESSORI!!!
quindi non posso proprio quotarti se non sul fatto che la sola clip posteriore "è praticamente inutile"!!!![]()