...è andata male un po per tutti.....cavolo se Rossi allungava la staccata sul tentativo all'ultimo giro, sarebbe stato un miracolo!!!...e sarebbe diventato un Dio!!!...alla prossima...in compenso tengo la seconda posizione!!!
...è andata male un po per tutti.....cavolo se Rossi allungava la staccata sul tentativo all'ultimo giro, sarebbe stato un miracolo!!!...e sarebbe diventato un Dio!!!...alla prossima...in compenso tengo la seconda posizione!!!
ciao
penso proprio che se Pedrosa avesse perso questa gara, i vertici HRC lo avrebbero ucciso 100 volte e sepolto nella sabbia
mollare volonatariamente e consapevolmente la manetta del gas ad 1 giro dalla fine con uno squalo come Rossi a pochi secondi è davvero una follia inaudita
comunque alla fine ha vinto meritatamente dopo una gara condotta tutta davanti a ritmi impossibili per gli altri
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
ho beccato solo il 3° posto di lorenzo...meglio di niente
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,.....finalmente il mio idolo ce l'ha fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
lorenzo meritava di passare rossi, visto tutte le circostanze...
e avrei fatto una bella doppietta..peccato....nn potevo modificare il pronostico..ero fuori...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
pian pianino mi avvicino....