Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 98

Discussione: ragazzi..sono deluso un po' da voi...

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    lo sentirò domani ....spero che non sia riuscuito ad inserirsi nel forum......o che non abbia legato.............

altro non so che dire----------

siamo alle volte disperati o vogliamo un po di attenzione........alla fine siamo umani e abbiamo una piccola carenza di affetto............

ma il mutismo non porta a nulla....anzi ti allontana acor di più........io sono qua e in messanger hai la mia più che solidarietà ed affetto......io ti sono vicina come sono qua con molti utenti.........ti regalo la mia sensibilità e affetto.........ma comunicare è la cosa più bella che si possa fare

un saluto affettuoso
    io......in mezzo al mondo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    EFFETTIVAMENTE SON PROBLEMI...........

vorrei ricordare che qui non saimo nel mondo reale..............le cose sono un pò diverse.

Swe uno scrive su un forum perchè ha bisogno di attenzione o per cercare cose che nella vita gli sono negate personalmente gli consiglierei un bravo psichiatra.

Almeno per come la vedo io questo è un bel passatempo, poi magari le stesse persone che scrivono qui le frequenti anche nella vita reale, ma è sempre diverso.

TCP Rider L'avatar di paradise-lost
    Moto
    Rocket III
    Ma cos'è successo? Cercando nei vari post non ho trovato traccia di nulla...
    we haven't inherited this land from our ancestors, but we have borrowed from our children!!

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    sono reazioni normali che succedono anche nella realtà
    non so però a cosa ti riferisci

TCP Rider L'avatar di s4_seblog
    Moto
    Triumph Baby Speed + Bonnie Black '05
    Ciao Division, anch'io credo che ti dovresti spiegare un pò meglio, ti ricordo come uno dei "vecchi" del forum ed uno dei primi con la Rocket, mi sei sempre stato simpatico , vorrei che ora ti spiegassi un pò meglio sul tipo di problemi che hai ...
    un abbraccio!

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Sarà mica andato in menopausa?

Se vuoi del conforto dicci tutto
    Ultima modifica di noris; 06/07/2009 alle 13:06 Motivo: UnionePost automatica
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    non c'ho capito un casso !!!
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider L'avatar di NINETTO79
    43°55′0″N 12°54′0″E / 43.91667, 12.9Coordinate: 43°55′0″
    Moto
    era una speed... ora è un kappaerre
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    EFFETTIVAMENTE SON PROBLEMI...........

vorrei ricordare che qui non saimo nel mondo reale..............le cose sono un pò diverse.

Swe uno scrive su un forum perchè ha bisogno di attenzione o per cercare cose che nella vita gli sono negate personalmente gli consiglierei un bravo psichiatra.

Almeno per come la vedo io questo è un bel passatempo, poi magari le stesse persone che scrivono qui le frequenti anche nella vita reale, ma è sempre diverso.
    Mi tocca quotare il Tiger... siamo in un forum di moto, la vita reale è altro, e c'è chi qui dentro ci vive e non è molto bello!!!

ultimamente aggiungo, ci son tanti invasati ma zero motociclisti, e non parlo di triumphista che me ne frega zero di esser triumphista perchè il bello è esser motociclista e non triumphista...

se poi hai la fortuna una volta tanto di scrivere altro, un tuo problema, e ricevere un aiuto sei fortunato e tanto meglio, ma non puoi pretender niente da un forum in cui bisognerebbe parlare di moto e non di politica e da persone che dovrebbero usare il forum come un passatempo... se hai problemi veri e richieste particolari, devi parlarne con la famiglia o gli amici veri, e non con utenti di un forum, con questi ci puoi solo scherzare...

lo psichiatra poi magari è eccessivo... magari l'ultima spiaggia...

Bannato
    Io invece credo che il forum sia vita reale, dove ognuno dice quello che pensa e si porta dietro,anche inconsciamente le proprie problematiche, ci puo' stare che uno abbia uno sfogo, anche se non se capisce il motivo, non credo sia da psicopatia, ma in una comunità com'è questa, sarebbe una cosa positiva se questo conforumista possa essere aiutato e continuare insieme agli altri questo percorso forumistico, sono certo che tra di voi, io sono nuovo, si siano istaurate amicizie vere e destinate a durare nel tempo, e questa è realtà, non semplice mondo virtuale.

TCP Rider L'avatar di marcosici
    Moto
    strettina nera
    dai division questa e l'occasione buona x poter discutere,ricordati che sei in un forum dove ognuno esprime liberamente le sue idee emozioni ecc..

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima