ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

A me il cruscotto non piace soprattutto è orrendo il fondoscala a 16mila giri...necnhe l'R6 ci arriva a 13 mila...bah!
Sara' che non avendo mai visto il precedente ma questo per la prima volta, non ho termini di paragone come voi. Ma a me non dispiace questo nuovo.
I numeri del contagiri sono piu grandi e piu stilizzati e meglio visibili, poi l'aver spostato le spie nel vano contagiri ha dato la possibilita' di ingrandire il display digitale, cosi si hanno tutti i valori da una parte sola e non bisogna andare a cercarli con l'occhio mentre si guida. Anche questo ha sicurmamente migliorato la visione.
Pensandoci bene rispetto al precedente quello che stona e' il colore arancione dello sfondo, inevitabilmente hanno dovuto adottare un font per i numeri troppo addolcito causa il colore caldo (arancione appunto) dandogli una "veste" tendente al cartoneanimato, cosa che la moto proprio non e'.
Su questo sono daccordo con te: purtroppo anche mamma Triumph pensa che la corsa ai giri piu alti fa vendere di piu'....![]()
E' meglio un due oppure un quattro cilindri? ...La soluzione e' nel mezzo... un TRE.

Bisognerebbe andarci a giro solo di notte!!!!!
Perchè hanno dimezzato la scala e aumentato il fondoscala??
Il display potrebbe andare ...... ma il contagiri fà veramente rece!!!!!
Bastava ci mettesero il livello carburante e facessero il fondo bianco del contagiri!!
Non ce l'ho di notte o acceso ....... ma si vede la differenza c...o!!!
![]()
Ultima modifica di cianche; 30/10/2009 alle 21:27
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
a me faceva cagare quella di prima...la trovo illeggibile e troppo incasinata m poi l arancio del quadro riprende l arancio degli adesivi sulla mia , quandò lò vista che aveva il contagiri arancio sono stato più contento....

bianco su sfondo nero è illeggibile e bianco su sfondo zucca invece no? O.ò
lo schermino è decisamente + bello(anche se, diciamocelo, le parti nere sembrano "tagliate" via veramente male) e funzionale, così come i tasti sono + comodi! ma le spie in quel posto e il contagiri... non se possono vedere...
poi oh, ogniuno tira l'acqua al suo mulino ed in ogni caso de gustibus!![]()
The Mad Hatter
... volevo dire che il primo in assoluto che ho visto e' stato quello del k9, quello precedente non lo avevo mai visto. Quindi non ho subito il trauma del passaggio...
Dopo aver visto questo 3D mi e' venuto il dubbio ed ho fatto le ricerche e le dovute differenze.
... dai me lo state massacrandonon e' poi cosi male... diciamo un +1
per la nuova disposizione ed un -1
per i colori....
E' meglio un due oppure un quattro cilindri? ...La soluzione e' nel mezzo... un TRE.