qualcuno ha il foglietto di omologazione fotocopopiato decentemente o in formato pdf? La fresco me ne ha messo uno nel pacco ma è strafotocopiato e fa schifo. grazie
qualcuno ha il foglietto di omologazione fotocopopiato decentemente o in formato pdf? La fresco me ne ha messo uno nel pacco ma è strafotocopiato e fa schifo. grazie

da come si parla di questi fogli di omologazione.....il dubbio su questi scarichi é sempre più fitto![]()

Triumph Street Triple "S" Green Roulette with:
Cupolino Speed, mono Tech2 e Kit forche Extremetech, Scarico VALE CARBON By Fresco, Ped. post. GSX-R, Unghia post. Original, Sottocoda by GASit, Specchietti FAR, Manopole e contrappesi Rizoma...Work in progress
"La vita è una tempesta... prenderlo nel culo è un lampo"

nessuno ha preso il full carbon? ma non quello conico.... foto please?

In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
Montato, la @ è ok, ma secondo me hanno saldato nel terminale l'aggancio alla staffa nel punto sbagliato, ho dovuto tirare un poco, piegare un po le staffe e smadonnare qualche minuto ma sono riuscito.
Per ora non ho messo piastrina forata.. me la sono scordata.. ed ho db corto, che mi sembra suona meglio, e non solo per un fatto di decibel.
L'ho accesa solo in garage, se la temperatura si alza nel week almeno una punta al mare ce la faccio.
Ah, messo su anche pedane gsxr.. lima lima lima alla fine ci sono andate!
Come avete tappato i buchi qui sotto?
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Tpa280OaK3s&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Tpa280OaK3s&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>