E' già!! anche il TCP FOR AFRICA sarà presente al Triumph Day '09!!! (10/11/12 Luglio - Varano)
Grazie alla collaborazione del Boss il TCP FOR AFRICA Ti aspetta nello stand di Triumphchepassione!
Semplicemente, tra un sorso di birra e l'altro, tutti potranno contribuire alla ristrutturazione della scuola per gli orfani di Nanyuki sostenendo così i progetti del Rural Training Centre (Kenya).
Mi raccomando non mancate è importante la Vs presenza e....la Vs bevuta! (poi capirete una volta arrivati allo stand!)
Peccato, non potrò esserci personalmente, ma ci sono amici, il Boss per primo, che Vi daranno tutte le info necessarie; nei volantini che si distribuiranno troverete anche il mio indirizzo di posta ellett.
A tutti gli amici che già mi conoscono e soprattutto che hanno già sostenuto le precedenti iniziative del TCP FOR AFRICA ed ai nuovi che vorranno esserci.... un GRAZIE di cuore in anticipo!
Fantastico, mi era spiaciuto non poter essere a Rimini, stavolta ci sono. Non bevo alcolici quando vado in pista ( anche se non potrei che migliorare) ma mi berrò qualcos'altro. grande franci !!!
Originariamente Scritto da Luigi
Ciao Franci, grazie a te
peccato non poterti salutare
vecchio porco !!!!
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange