ciao,oggi avevo l'intenzione di prendere un jet da non spendere una fucilata,ho provato i project ma fanno una capa tanta,qualche consiglio di altre marche...graz

ciao,oggi avevo l'intenzione di prendere un jet da non spendere una fucilata,ho provato i project ma fanno una capa tanta,qualche consiglio di altre marche...graz
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Io ho tenuto il mio Project in armadio per un paio d'anni perchè mi faceva il testone, poi ho comprato un paio di occhialoni, e il problema estetico si è risolto. Io lo trovo un casco comodissimo.

sì sembra proprio...tra cui è proprio quello che volevo prendere,il kv 70 con la visierina a scomparsa,grazie![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Felice di esserti stato d'aiuto! Il mio purtroppo non ha la visierina a scomparsa
Infatti avevo una mezza idea di prendere quella fissa da inserire di volta in volta prima di prendere gli occhiali.
Io ho da poco preso il Project .
E' con i colori del mio TBS
Non so se toglierli la visiera e prendere gli occhialoni cosi' divento MCM

io ho un Premier del quale sono arcisoddisfatto per peso, comfort e prezzo
PREMIER HELMETS city series Helmets for motorcycles made of aramidic and carbon fibers, helmet accessories, jet, off road, full faces, flip-up helmets, online assistance and warranty, 2007 premier helmets range
posso consigliare anche l'ultimo Nolan N43 Air che è sia un jet che integrale (con doppia omologazione) davvero ben fatto
ancora alcuni DAINESE come questo http://www.megamodo.com/images/daine...ourer-3Q-0.jpg sono davvero niente male come cura dela realizzazione e comfort
il Project ( che possiedo anche io) è uno dei peggiori e come vestibilità e come materiali ( l'imbottitura è spessa, il testone che fa è penoso e il fatto che si "assottiglii" sulle guancie mi disturba molto)
anche alcuni Nolan jet non sono malaccio, punto forte il peso di soli 930 grammi per una ottima vestibilità e svariati colori
poi ci sono modelli "superiori" come i DAVIDA ( rifiniti in pelle) o i BELL se vogliamo restare sul classico

My Legend abbastanza SPORT
Modern Classic Mascherati
:il projet mi piace