Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato bei cerchi la puntona però quando parti poi ? Te gustano!!! CIOLLAPUNTOTAMARRAIO mica baobao mico micio!!! E c'ho pure il tetto e il bluetooth per il telefono.. .cerchi da 17" e gommazze larghe Cmq parto appena arriva Speedlady, la Dariuss4475 signora, a Massa... credo verso le 17:00
Originariamente Scritto da Lordsinclair e ti tromba la cugina..... Originariamente Scritto da TB Herbie 53 mia cugina è un trans Originariamente Scritto da Lordsinclair ci avrei giurato.... Originariamente Scritto da TB Herbie 53 le devi ancora 30 euro
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Uzz Te gustano!!! CIOLLAPUNTOTAMARRAIO mica baobao mico micio!!! E c'ho pure il tetto e il bluetooth per il telefono.. .cerchi da 17" e gommazze larghe Cmq parto appena arriva Speedlady, la Dariuss4475 signora, a Massa... credo verso le 17:00 stasera ci sei quindi ?
Originariamente Scritto da Intriplato stasera ci sei quindi ? eccerto zio vescovo!!!!
no nessuno mi ha dato il numero Originariamente Scritto da laura83 bella questa ! ma poi sei riuscito a fare gli auguri a giorgiobona ?!? spero di si ! anche quella del ristorante.... muoio dal ridere ah !
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro no nessuno mi ha dato il numero Colpa tua che sei un tegame e in 4 anni non ti sei mai fatto un tiddei... (da pronunciare con la voce da cartone animato) : "Uh guardatemi sono un povero Sardo, che ha difficoltà a venire incontinente!" FATTI! NON PUGNETTE!
Originariamente Scritto da Medoro no nessuno mi ha dato il numero non ce l'ho
Originariamente Scritto da Medoro no nessuno mi ha dato il numero Te lo do io il numero: 113 !!!! chiamalo e fatti ricoverare
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Originariamente Scritto da Uzz Colpa tua che sei un tegame e in 4 anni non ti sei mai fatto un tiddei... (da pronunciare con la voce da cartone animato) : "Uh guardatemi sono un povero Sardo, che ha difficoltà a venire incontinente!" FATTI! NON PUGNETTE! ma va cagare,sei peggiorato da quando non hai più il tmax Originariamente Scritto da Intriplato non ce l'ho lo sospettavo Originariamente Scritto da votalele Te lo do io il numero: 113 !!!! chiamalo e fatti ricoverare allora chiamo il 118 non il 113
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 le devi ancora 30 euro HERBIE è lui il + bastardo non c'è ne x nessuno
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Regole del Forum