Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da derfel Chi è il più bastardo del forum? Facile: io; perchè? Facilissimo: sono cattivo, bugiardo, invidioso, astioso, ignorante, presuntuoso, arrogante e mi lavo poco (questo al fine della bastardaggine vale poco, però non guasta mai). Complimenti
Originariamente Scritto da winter1969 Complimenti Grazie Anzi: vaff...... str..... (l'ho detto che sono astioso, ignorante ecc)
Originariamente Scritto da Intriplato @Lord YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. mi vengono i brividi a rivederla !!! e chi sono io Bob Dylan ? [/QUOTE] che gentile ... grazie del video carissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Lordsinclair che gentile ... grazie del video carissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! maffigu e pensare che mi danno del bastardo
Originariamente Scritto da Intriplato maffigu e pensare che mi danno del bastardo saranno quelli del sect..... cq grazie ancora lei e' una grande artista e' solo che non l' avevo riconosciuta nell avatar..
io... incomincio a pensare che medoro abbia sempre più ragione...
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T io... incomincio a pensare che medoro abbia sempre più ragione... quoto...molto amaramente
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 quoto...molto amaramente cmq aspetto una conferma ad un mio messaggio... gli lascio ancora il beneficio del dubbio... senno... poi....
Originariamente Scritto da MR-T cmq aspetto una conferma ad un mio messaggio... gli lascio ancora il beneficio del dubbio... senno... poi....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53
Regole del Forum