Se avete scarpe o stivali stretti ..ECCO un rimedio che poteva arrivare solo dalla donnarisulta efficace e lo proverò per un mio paio di scarpe un pò strettine comprate online
YouTube Video
Se avete scarpe o stivali stretti ..ECCO un rimedio che poteva arrivare solo dalla donnarisulta efficace e lo proverò per un mio paio di scarpe un pò strettine comprate online
YouTube Video
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Si può scrivere "emerita" sul Forum? Si?
E' una emerita minchiata. Il ghiaccio non è pirla,si espande preferibilmente dalla parte che non gli oppone resistenza. Prima di tutto riempirà la parte vuota dei sacchetti, solo dopo, non dovesse essere sufficiente questa, comincierà a deformare i sacchetti stessi gonfiandoli, ma sempre con preferenza verso la parte più cedevole, quindi quella che NON è circondata dalla tomaia.....
Fai la prova con una bottiglia in plastica chiusa, tagliata per qualche millimetro appena sopra il livello dell'acqua.
Le donne devono fare altro, che son veramente brave.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
P.P.
Ultima modifica di alessandro2804; 11/07/2009 alle 17:34
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Funziona o no......la tipa nn è niente male!!!!!!![]()
orca.......................
io......in mezzo al mondo
Cosa e' successo??? io mi sono fermato alle gambe della tipa......ammazza che bona.....!!!!
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....