Forse perche' siete di Zena?????porca miseria sono venuto con la maglietta ancora bagnata proprio per essere riconoscibile ma se non vi fate conoscere voi.....non e' che belin voi di zena volete risparmiare anche i saluti
Io schiumo l'ho visto.....non eravate insieme?
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
q8
ottima idea visto che non sono riuscito ha venire al T-DAY
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html
minchia che serata! Minchia che sbornia!
Mr t, herbie, viva le pocce siete tre tegami!
Non sapete che serata vi siete persi ieri sera!
era pieno di brutta gente..................
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Ti quoto in tutto!!
Ieri ero a Varano, è stata la mia prima volta (sia in pista che al T-DAY) non pensate ad altro, quei pochi capelli che mi rimangono sono bianchi ....
Mi sono divertito molto: in pista ero un cancello (sempre ultimo) ma comunque è stata un'esperienza positiva, da rifare e consigliare a tutti.
Ma veniamo al punto: mi aspettavo qualcosa in più da Mamma Triumph, l'impegno da parte loro è stato diciamo abbastanza .. blando
Niente manifestazioni e pochi stand, lasciati praticament all'iniziativa dei pochi concessionari, niente stand ufficiali ad eccezione dell'abbigliamento che vendeva praticamente rimanenze dello scorso anno. Il Truck Triumph esponeva un'esigua anteprima della nuova collezione di abbigliamento (bellissima), pochi capi e non sapevano dare con precisione nemmeno i prezzi. Insomma sembrava un piccolo (molto piccolo) mercatino di paese --- Che tristezza. Unica eccezione lo stand del forum, l'unico a darsi da fare!
Le moto speciali erano ... le nostre, quelle dei clienti ..
Insomma un'occasione sprecata, si può e si deve fare molto meglio, specie considerando la nostra passione che come si è visto batte molto forte...