Originariamente Scritto da
teo96
Ti quoto in tutto!!
Ieri ero a Varano, è stata la mia prima volta (sia in pista che al T-DAY) non pensate ad altro, quei pochi capelli che mi rimangono sono bianchi ..

..
Mi sono divertito molto: in pista ero un cancello (sempre ultimo) ma comunque è stata un'esperienza positiva, da rifare e consigliare a tutti.
Ma veniamo al punto: mi aspettavo qualcosa in più da Mamma Triumph, l'impegno da parte loro è stato diciamo abbastanza .. blando
Niente manifestazioni e pochi stand, lasciati praticament all'iniziativa dei pochi concessionari, niente stand ufficiali ad eccezione dell'abbigliamento che vendeva praticamente rimanenze dello scorso anno. Il Truck Triumph esponeva un'esigua anteprima della nuova collezione di abbigliamento (bellissima), pochi capi e non sapevano dare con precisione nemmeno i prezzi. Insomma sembrava un piccolo (molto piccolo) mercatino di paese --- Che tristezza. Unica eccezione lo stand del forum, l'unico a darsi da fare!
Le moto speciali erano ... le nostre, quelle dei clienti ..
Insomma un'occasione sprecata, si può e si deve fare molto meglio, specie considerando la nostra passione che come si è visto batte molto forte...