è proprio questa la tristezza, l'unica cosa bella è stata dare un volto agli utenti del forum!!!
Mi spiego meglio perchè così pare una brutta cosa
Anch'io son stato contentissimo di conoscere di persona il Boss ed altri del forum, il problema è che l'unica cosa interessante l'unica cosa che ha attirato l'attenzione di tutto non era Triumph, ma il forum capite?
Se non ci fosse stato il forum, la voglia e la curosità di conoscersi di consolidare questa amicizia virtuale, l'animazione dello stand TCP, che altro c'era d'interessante?
Il fatto di girare in pista? non basta, perchè a girare in pista si fa presto ce ne sono di eventi organizzati molto meglio per far 2 pieghe in pista, con tanto di corsi, di istruttori e su piste più belle di Varano!
Ad avere il posto si potrebbe organizzare una Tre giorni del Forum, e son sicuro che uscirebbe mooooooolto moooooolto meglio di quella ciofega messa insieme da Triumph italia! Ne sono certo perchè non che ce ne fosse bisogno, ma ancora una volta ieri il TCP ha dimostrato di esser fantastico!!!!!La community del Forum è fantastica!!!![]()
Ermaggico-England
BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
mi sono troppo divertita...e ho avuto piacerissimo di conoscere un po' di noi del forum....belli i giri...grandi smanettoni...tutto stupendo...![]()
Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette....
le foto mettetele tutte su un unico post!!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Ultima modifica di everts76™; 12/07/2009 alle 19:54 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
voglio le prove ... le vostre affermazioni poco valgono![]()
Le verre est un liquide lent