Ciao a tutti,
Dove posso trovare i numeri e lettere da mettere sull apinna del parafango della bonnie? Grazie
Ps: Ma cosa dite è carina o la tiro via
Ciao a tutti,
Dove posso trovare i numeri e lettere da mettere sull apinna del parafango della bonnie? Grazie
Ps: Ma cosa dite è carina o la tiro via
Se ti bastano adesive: in qualsiasi ferramenta, di qualsiasi colore e dimensione.
Il rompivento o pinna (come la vuoi chiamare) e' una questione di gusto personale.
Benvenuto Arcopinto!
O lo puoi colorare tipo ARCOBALENO
BENVENUTO !
di tutto ho letto e sentito sulle bonni.......mancava solo la PINNA !![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.

PINNA NO TI PREGO....
al limite pedestrian slicer (come si chiama la targa anteriore....)
prova qui così almeno ne hai una originale in alluminio pressofuso
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
attenzione alle pinne, se te le compri poi devi comprare anche la maschera e il boccaglio![]()

Un tempo quella doveva essere la targa che in alcuni paesi era d' obbligo anche antoriormente nei motocicli ma adesso mi sembra inutile e personalmente appesantisce la linea...poi i gusti sono gusti...![]()

con fucile ed occhiali sei apppppposto
Grazie a tutti per le risposte e per il benvenuto!
PS: Cmq mettetela come volete ma è una sorta di pinna (quella dei pesci no quella dei sub) ovviamente ho usato il termine che mi è venuto in mente per primo per rendere l'idea, ma da oggi in poi la chiamerò semplicemente pedestrian slicer. Ciao
A proposito TB Herbie 53, ho visto la tua moto sabato a Varano è bellissima. Complimenti!
Ultima modifica di arcopinto; 12/07/2009 alle 18:14 Motivo: UnionePost automatica

lo avete offeso.....siete privi di sensibilità