Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lucav c'erano i water o le turche sommo?!?! le turche in alluminio
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox le turche in alluminio
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Lucav molto accoglienti.... ora devo uscire... ci sentiamo nel pomeriggio
Originariamente Scritto da giorgiorox molto accoglienti.... ora devo uscire... ci sentiamo nel pomeriggio vai a prendere il pane e a innaffiare l'orto?!?!
un esempio da seguire direi... soprattutto x muttley
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
NOooooooooooooooooooooooooooo me lo sono persa finchè c'ero era in piedi..... Originariamente Scritto da everts76™ un esempio da seguire direi... soprattutto x muttley Tu non c'eri .....e io si.....com'è che non si riesce mai ad incontrarsi.........uffafafafafafafafaa
Ultima modifica di Mafalda; 13/07/2009 alle 08:17 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Mafalda NOooooooooooooooooooooooooooo me lo sono persa finchè c'ero era in piedi..... Infatti in questa tua foto sono ancora sano
VENDO VARIE PER SPEED TRIPLE 955i e 1050
Originariamente Scritto da Sim1 Infatti in questa tua foto sono ancora sano molto simpatico e festaiolo , e' stato un piacere conoscerti
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da bastamoto molto simpatico e festaiolo , e' stato un piacere conoscerti grande sim... innanzitutto piacere di averti conosciuto... poi, mi hai fatto morire dal ridere!!! i tuoi balletti rimarranno nella storia!
Salva 1050
Quanto sarei voluto venire sabato sera... ahimé ho potuto solo domenica... ahhhhh ma il prox annoooo!!!
Ciao ragazzone ! <3
Regole del Forum