Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 ...Ancora e' la tutta sporca...... nn ci credo!
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
allora chi mi fa un bignami??? non ho capito che è successo alla moto di fearless
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 allora chi mi fa un bignami??? non ho capito che è successo alla moto di fearless e' quel peloso di herbie che ha fatto delle MACRO sulla mia bimba
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
ahhhh i segni del ruote sfonde....capito....
ruote-sfondate
hahahah
Fabio ma quanto minchia scrivi??? c'hai già 15.000 messaggi!!!
Originariamente Scritto da Uzz Fabio ma quanto minchia scrivi??? c'hai già 15.000 messaggi!!! mhhh faccio pratica....cerco consigli di guida non hai visto come miglioro?? guido ad occhi chiusi... ahahaha
Originariamente Scritto da D74 mhhh faccio pratica....cerco consigli di guida non hai visto come miglioro?? guido ad occhi chiusi... ahahaha non sei a occhi chiusi... sei un koreano... e normale!!!
Originariamente Scritto da Uzz non sei a occhi chiusi... sei un koreano... e normale!!! anche matt allora è orientale!!! ahahahah
Regole del Forum