Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da sgarre non vedo l'ora di averlo anche io mhuahahahahahaahMHUAHAHAHAHAHA Pensa alla moto prima... Originariamente Scritto da GIANSTREET .....NATURALMENTE SENZA DB KILLER...... CON DB KILLER MOLTO """"""""SOUND""""""""""" Non vedo l'ora che presentino qualche 3-1 basso decente da mettere al posto dei 2 cannoni originali per girare pure io con un coso spara rumore!!!
Originariamente Scritto da Fulvioz Pensa alla moto prima... Non vedo l'ora che presentino qualche 3-1 basso decente da mettere al posto dei 2 cannoni originali per girare pure io con un coso spara rumore!!! NON CE N' E' NEANCHE UNO CHE TI CONVINCA??? ZARD,GPR,EXAN,ARROW???
Originariamente Scritto da GIANSTREET NON CE N' E' NEANCHE UNO CHE TI CONVINCA??? ZARD,GPR,EXAN,ARROW??? Si appunto......
Originariamente Scritto da Fulvioz Pensa alla moto prima... non l'ho capita..la moto arriva in otto giorni a oggi...lo scarico in due sett...
Originariamente Scritto da sgarre non l'ho capita..la moto arriva in otto giorni a oggi...lo scarico in due sett... CREDICI ììììììììììììììì....
Regole del Forum