Citazione Originariamente Scritto da learchjr Visualizza Messaggio
mmmm non scegliere equivale a non scegliere ....proporre una valida alternativa e riuscire a convincere 60 milioni di persone è un'altra cosa...più vicina all'utopia probabilmente che all'idealismo...ma secondo me è la strada da seguire...proporre gente proporre...io per adesso non ne sono in grado (lo sarò mai?!)...mi limito a valutare sulla base delle mie idee...ma tutte queste iniziative volte alla semplice distruzione generalizzata dello status quo (ci metto anche grillo nel calderone...) non mi convincono; ok tutte belle parole..concetti giusti, ma fini a se'stessi.
Hai idee da proporre per migliorare la tua/mia vita? vedo!!!
Scusa se mi permetto ... utopia, idealismo, non sono parolacce e se 60milioni di persone son troppe da convincere, allora che tutto cambi perché nulla debba cambiare ... cambiamo il governo, vota a destra e poi a sinistra e poi ancora a destra per votare ancora a sinistra ... sempre loro, sempre quei politici che amano la loro azienda e non l'azienda del popolo ... ineggiamo contro le utopie, gli idealismi ... facciamo i concreti, i realisti e facciamo in modo che le cose possano continuare così in eterno. Così facendo, se uomini e donne coraggiosi non se ne fottevano di queste tetre realtà, saremmo ancora all'età della pietra ... mi sono permesso, mi scuso di nuovo. Un Beppe Grillo non sarà sicuramente la panacea di tutti i mali ma se si vuole cambiare per d'avvero da qualche parte bisognerà pur cominciare, anche sbagliando, anche con idee confuse, anche, anche, anche ...