vacanza con amici
seconda moto
io direi moto di cross...
vabbè che son un pò di parte...dato che ogni volta che i miei amici vanno in vacanza...classico...lavoro!!
poi la moto da cross....è una droga!!!
spettacolo!!!
divertimento allo stato puro...pazzia pura...![]()
la moto ce l'hai già...quindi...vacanza senz'ombra di dubbio....![]()
Surfers Rules
Nettamente vacanza, con 700 euro prendi poco o niente in termini di moto a mio avviso.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Vabbè che ero in villaggio... Ma a me era piaciuta, mai un giorno di pioggia, sole da bruciare, un vento sempre forte che con la vela e il windsurf si sposava benissimo e poi onde belle alti quasi tutti i giorni senza parlare dei giri in quad e fuoristrada nel deserto...