A me continua a farmi skifo!!!!!!
Boss, lancio l'idea... e se provassimo a mettere alla Street il didietro della Speed 1050 mod 05/07, che ne dite???? C'è qlcn di voi bravo col Photoshop a provare a farlo subito, almeno digitalmente???![]()

A me continua a farmi skifo!!!!!!
Boss, lancio l'idea... e se provassimo a mettere alla Street il didietro della Speed 1050 mod 05/07, che ne dite???? C'è qlcn di voi bravo col Photoshop a provare a farlo subito, almeno digitalmente???![]()

...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Ciao Marco,
è una Street, il telaietto posteriore della Daytona penultima serie ha una verniciatura più lucida rispetto all’ultima che ha un effetto opaco come la Street, il ragazzo non ha notato la differenza o perlomeno non gli ha dato importanza, ha fatto un lavoraccio, complimenti x l’impegno profuso forse aveva tanti pezzi d’avanzo di una Daytona in caso contrario io sarei partito dalla Daytona stessa ma sai la passione e il tempo a disposizione è strettamente soggettivo.
Maurizio
Ultima modifica di maurizio79; 07/03/2008 alle 13:42

ma quindi si potrebbero mettere i collettori della daytonza e mettere solo il finale di scarico?...ora come ora credo che non mi converrebbe, ma chi vuole il basso e non spendere euro su euro potrebbe trovare i coll della day su ebay e poi adattarci un qualsiasi terminale aftermarket a proprio gusto..no?

nono infatti spezzarlo e' proprio una pisellata, pero ci si potrebbe adattare terminali non solo per street..con due modifichine...taglia di qua, aggiungi una boccola di la e fai tutto..

ke sia street o Daytona fa lo stesso.
il risultato non cambia FA SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TCP Rider
Che dire invece di questa Daytona Streettizzata!?!?
Direi 10 e lode per l'impegno... per quanto riguarda il risultato invece, giudicate voi!!!