stessa sensazione.... manca il COLLO..... e forse un pizzico di colore in piu'
stessa sensazione.... manca il COLLO..... e forse un pizzico di colore in piu'
Meglio una Vespa in piega, che una R1 chiusa in garage
Penso che spendere 250 euri per una giacca estiva sia un po tanto . Io ne ho una dainese estiva in cordura , traforata e con tutte le protezioni pagato 100 euri
R.A.T. Pescara .IT
eeeh matt lo so ma non pensavo di andare al d-garage oggi... la camicia non c'entra proprio na cippa ;-)
diego71 fidati è veramente stupendo...le foto non rendono l'idea... anche tu ai miei stessi gusti..la giacca in pelle mi serve, dato che non ne ho neanche una.... l'unica cosa è che è senza collo, ma con un bel foularino union jack o bacardi breeze verde ciocco.... secondo me ci sta da dio........ ;-) è che maledizione quanto costa.... nessuno l'ha mai avuto? io lo compro anche usato se nero e taglia 48...
il santa monica è bello....ma troppo power ranger per i miei gusti....
Ultima modifica di Tiello; 08/03/2008 alle 22:35 Motivo: UnionePost automatica
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
se devi prendere una giacca in pelle ( che tra l'altro d'estate traforata o no non metterai mai perche' ti squagli) prendila con la fodera invernale removibile.....almeno in autunno e primavera la sfrutti.....costa un bel po di piu'....ma almeno la usi...
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
fulvioz....riprendiamo il discorso dell'altra volta........ d'estate con qualsiasi cosa senti caldo....ma caldo proprio.......la pelle anche se traforata ha il suo spessore..... potresti usarla di sera se la serata e' fresca..... ma dubito che possa usarla spesso....... considera che io ho 3 giubbini estivi.....in cordura e tessuto....praticamente con fori enormi........e gia' con quelli schiatti dal caldo.....percio' dicevo di prenderne uno sfoderabile...al limite lo usi anche in inverno autunno e primavera....
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....