no l'ho premesso che a me è capitato, finchè si tratta di storielle così che finiscono anche bene ok, ma il brutto è qnd uno dei due resta coinvolto, e li so caxxi continuare a lavorarci insieme.
Io ho provato tutte e tre le cose, una storiella finita di comune accordo, finita la quale amici come e più di prima, una finita da lui e per me per i tre mesi successivi è stato un delirio vederlo tutte le sere a lavoro e infine aver scelto di andare a lavorare con il mio ragazzo, il mio più grosso errore, ma qnt ne so ??????
cmq se succede succede
io sul lavoro ho trovato una immane quantità di acari e polveri fini
Bilancia ascendente Strunzzz
senza offesa fede.... ma in amore sei un po sfigata !!!!![]()
ciao cara FEDERICA
ti saluto mia bella Partenopea, con onore e piacere
premetto che ogni situazione sentimentale fa storia a sè perchè le persone coinvolte sono uniche e irripetibili, quindi niente va generalizzato o portato come regola
personalmente sono piuttosto e molto restio a pensare che una storia finisca a causa della frequentazione lavorativa o che questo logori i rapporti fino a portarli alla rottura; tantomeno credo che ci si stanchi o ci si stufi di stare molto tempo con la persona che si ama; siamo d'accordo che lavorare insieme non è come essere in vacanza o a casa tranquiili e rilassati ma direi che se capita ciò che ho detto sopra i motivi sono da ricercarsi da altre parti e cioè nel fatto che non si sta + bene con quella persona molto semplicemente, ed allora frequentazioni assidue ingigantiscono e accelerano solo dei malesseri e disagi di coppia che ci sono già
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
CIAO ETTORE
sicuramente alla base del mio rapporto c'erano magari altri motivi di malcontento e lavorare insieme è servito solo ad acuirli, ma resto ferma nel credere che in futuro cercherò di evitare di lavorare con il mio uomo, penso che ognuno debba avere una propria vita lavorativa ed una in comune amorosa.
Bacio ciao![]()
CIAO CARA FEDERICA
rispettabilissimo punto di vista, tra l'altro molto comune nell'ambito femminile, non sei la prima donna che mi dice una cosa di questo genere
io dal canto mio il lavorare insieme non lo considero una discriminante per decidere se con una donna vogliamo mettere in piedi una storia sentimentale o meno; preferisco concentrarmi su altre cose come il fatto di avere un progetto comune di vita da sviluppare, portare avanti e consolidare e concentrarmi sulla voglia, la determinazione, la convinzione e la forza nel volerlo fare e nel farlo
comunque anche io considero una coppia non un tutt'uno ma 2 persone separate che percorrono insieme la stessa strada, mettono in comune una buona ed importante fetta di loro stessi per perseguire una meta comune
ettore
Ultima modifica di ett69; 10/03/2008 alle 15:30
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓