Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 21 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 210

Discussione: L'attrazione verso l'altro sesso sul posto di lavoro???

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da barbie Visualizza Messaggio
    certo che lo è, io ci ho lavorato x 7 mesi allo studio del mio ex...........alla fine me ne sono andata satura e qst ha molto influito sul fatto che poi dopo qlc mese ci siamo lasciati.
    Secondo me le vite di due persone devono essere separate, a fine giornata devi avere la voglia di vedere il tuo partner e non esserne stanco dopo una giornata insieme, devi raccontarti la giornata e non continuare a parlare di lavoro, qnd sei fidanzato poi anche peggio, noi si è finito x non uscire più se non nel week end, tanto c'eravamo visti già tutto il giorno ......
    no no e ancora no
    ok ok .... ma se capita? cosa fai, riesci a essere così razionale da riuscire a evitare la storia? premetto che non parlo per esperienza, fino ad ora sul posto di lavoro non ho trovato l'amore, solo storielle di breve durata ...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di barbie
    Moto
    TT Leggggend 900 Nina
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    ok ok .... ma se capita? cosa fai, riesci a essere così razionale da riuscire a evitare la storia? premetto che non parlo per esperienza, fino ad ora sul posto di lavoro non ho trovato l'amore, solo storielle di breve durata ...
    no l'ho premesso che a me è capitato, finchè si tratta di storielle così che finiscono anche bene ok, ma il brutto è qnd uno dei due resta coinvolto, e li so caxxi continuare a lavorarci insieme.
    Io ho provato tutte e tre le cose, una storiella finita di comune accordo, finita la quale amici come e più di prima, una finita da lui e per me per i tre mesi successivi è stato un delirio vederlo tutte le sere a lavoro e infine aver scelto di andare a lavorare con il mio ragazzo, il mio più grosso errore, ma qnt ne so ??????

cmq se succede succede

TCP Rider Senior L'avatar di JL.
    Moto
    Speed 1050 2013
    io sul lavoro ho trovato una immane quantità di acari e polveri fini
    Bilancia ascendente Strunzzz

TCP Rider L'avatar di daytona4ever
    Moto
    moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima
    senza offesa fede.... ma in amore sei un po sfigata !!!!

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da JL. Visualizza Messaggio
    io sul lavoro ho trovato una immane quantità di acari e polveri fini

e che lavoro fai, la rappresentante di aspirapolveri ? ....

Moto
    TT Leggggend 900 Nina
    Citazione Originariamente Scritto da daytona4ever Visualizza Messaggio
    senza offesa fede.... ma in amore sei un po sfigata !!!!
    se lo dici tu che riesci a trarre qst conclusioni da tre storie due delle quali finite di comune accordo........

TCP Rider Senior L'avatar di JL.
    Moto
    Speed 1050 2013
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio

e che lavoro fai, la rappresentante di aspirapolveri ? ....
    no però lavoravo in un'agenzia che aveva delle tende allucinanti, polverose che più polverose non si può..
    Bilancia ascendente Strunzzz

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    certo che lo è, io ci ho lavorato x 7 mesi allo studio del mio ex...........alla fine me ne sono andata satura e qst ha molto influito sul fatto che poi dopo qlc mese ci siamo lasciati.
    Secondo me le vite di due persone devono essere separate, a fine giornata devi avere la voglia di vedere il tuo partner e non esserne stanco dopo una giornata insieme, devi raccontarti la giornata e non continuare a parlare di lavoro, qnd sei fidanzato poi anche peggio, noi si è finito x non uscire più se non nel week end, tanto c'eravamo visti già tutto il giorno ......
    no no e ancora no

ciao cara FEDERICA

ti saluto mia bella Partenopea, con onore e piacere

premetto che ogni situazione sentimentale fa storia a sè perchè le persone coinvolte sono uniche e irripetibili, quindi niente va generalizzato o portato come regola

personalmente sono piuttosto e molto restio a pensare che una storia finisca a causa della frequentazione lavorativa o che questo logori i rapporti fino a portarli alla rottura; tantomeno credo che ci si stanchi o ci si stufi di stare molto tempo con la persona che si ama; siamo d'accordo che lavorare insieme non è come essere in vacanza o a casa tranquiili e rilassati ma direi che se capita ciò che ho detto sopra i motivi sono da ricercarsi da altre parti e cioè nel fatto che non si sta + bene con quella persona molto semplicemente, ed allora frequentazioni assidue ingigantiscono e accelerano solo dei malesseri e disagi di coppia che ci sono già

ettore
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

Moto
    TT Leggggend 900 Nina
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao cara FEDERICA

ti saluto mia bella Partenopea, con onore e piacere

premetto che ogni situazione sentimentale fa storia a sè perchè le persone coinvolte sono uniche e irripetibili, quindi niente va generalizzato o portato come regola

personalmente sono piuttosto e molto restio a pensare che una storia finisca a causa della frequentazione lavorativa o che questo logori i rapporti fino a portarli alla rottura; tantomeno credo che ci si stanchi o ci si stufi di stare molto tempo con la persona che si ama; siamo d'accordo che lavorare insieme non è come essere in vacanza o a casa tranquiili e rilassati ma direi che se capita ciò che ho detto sopra i motivi sono da ricercarsi da altre parti e cioè nel fatto che non si sta + bene con quella persona molto semplicemente, ed allora frequentazioni assidue ingigantiscono e accelerano solo dei malesseri e disagi di coppia che ci sono già

ettore

CIAO ETTORE
    sicuramente alla base del mio rapporto c'erano magari altri motivi di malcontento e lavorare insieme è servito solo ad acuirli, ma resto ferma nel credere che in futuro cercherò di evitare di lavorare con il mio uomo, penso che ognuno debba avere una propria vita lavorativa ed una in comune amorosa.
    Bacio ciao

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    CIAO ETTORE
    sicuramente alla base del mio rapporto c'erano magari altri motivi di malcontento e lavorare insieme è servito solo ad acuirli, ma resto ferma nel credere che in futuro cercherò di evitare di lavorare con il mio uomo, penso che ognuno debba avere una propria vita lavorativa ed una in comune amorosa.
    Bacio ciao

CIAO CARA FEDERICA

rispettabilissimo punto di vista, tra l'altro molto comune nell'ambito femminile, non sei la prima donna che mi dice una cosa di questo genere

io dal canto mio il lavorare insieme non lo considero una discriminante per decidere se con una donna vogliamo mettere in piedi una storia sentimentale o meno; preferisco concentrarmi su altre cose come il fatto di avere un progetto comune di vita da sviluppare, portare avanti e consolidare e concentrarmi sulla voglia, la determinazione, la convinzione e la forza nel volerlo fare e nel farlo

comunque anche io considero una coppia non un tutt'uno ma 2 persone separate che percorrono insieme la stessa strada, mettono in comune una buona ed importante fetta di loro stessi per perseguire una meta comune

ettore
    Ultima modifica di ett69; 10/03/2008 alle 15:30
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

Pagina 7 di 21 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima